Il mio stack in definizione.Consigli sull'assunzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

Il mio stack in definizione.Consigli sull'assunzione.

Allora ragazzi. E' la prima votla che voglio definire un pò..niente di drastico,solo quel pochetto epr avere un pò di fisichino anche perchè sono un sassolino di 78kg per 1.80,quindi non c'è molto da mettere in mostra.
    Allora ho con me carnitina,CLA,e tè verde.Questo,oltre alla dieta sarà il mio stack per la definizione.

Continuerò tuttavia a prendere la creatina pre e post workout,idem per la glutamina che prenderò anche nel prenanna insieme allo ZMA.

In che dosi e in che momenti della giornata mi consigliate di assumere la carnitina,CLA e tè verde?

---------- Post added 23-06-2012 at 13:49:54 ---------- Previous post was 22-06-2012 at 17:07:21 ----------

Uppete
    www.bodybuilding-natural.com
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

nessuno?

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

riuppete..help ragazzi!

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Tieni conto che per sfruttare al meglio un integratore come CLA dovresti assumerlo per un lungo periodo(3-4g/die). La carnitina spero tu abbia preso la forma acetilata che è maggiormente biodisponibile...tienila sui 2,5-3g al giorno...pre colazione 1g,pre-pranzo 500mg, pre wo 1g, post wo 500mg...nei giorni off puoi prendere 500mg anche pre cena(però non so i tuoi orari, io ho fatto un esempio, poi adattati tu in base alla situazione)...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

non ho capito.. mi potresti fare uno schemino piu semplice per ogni integratore? CLA,tè verde,carnitina sono un pò niubbo..
          L'unica cosa che ho capito è:
          Carnitina: 500 mg pre-colazione,500mg pre-pranzo,1gr pre workout, 500mg post workout..

CLA?

tè verde?

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            non ho capito.. mi potresti fare uno schemino piu semplice per ogni integratore? CLA,tè verde,carnitina sono un pò niubbo..
            L'unica cosa che ho capito è:
            Carnitina: 500 mg pre-colazione,500mg pre-pranzo,1gr pre workout, 500mg post workout..

CLA?

tè verde?
            cla ai pasti...tè verde non ho capito...usi l'estrato o gli infusi? Nel primo caso quanta caffeina c'è per caps?
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sparosparo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 1220
              • 30
              • 1
              • Send PM

uso le capsule di tè verde da 450 mg cadauna,non dovrebbe contenere caffeina.

Il CLA ciascuna capsula contiene 2000mg.

Vorrei sapere per il CLA e per il tè verde le dosi giuste da prendere e il momento della giornata. Ti ringrazio molto se mi accontenti.

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

cla 3-4g ai pasti(dividi le caps in modo da ripartirlo equamente, penso di essermi fatto capire ora )...the verde se è l'estratto una percentuale di caffeina ci deve essere, diverso è se si tratta della componenete antiossidante ecgc...nel primo caso non ti posso dire nulla se non conosco il quantitativo di caffeina

P.S. potrebbe anche essere che le caps siano deteinate...in tal caso dovrebbe servirti da drenante/antiossidante ed il timing non è fondamentale
                Last edited by Francesco01; 28-06-2012, 00:04:55.

Commenta

• Sparosparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 1220
                  • 30
                  • 1
                  • Send PM

Per quanto riguarda il tè verde sul sito del produttore è riportato questo " Questo potente estratto contiene 98% di polifenoli in totale e 50% di EGCG" e per i valori nutrizonali (che è la stessa cosa) la quantità per dose è: "Estratto di tè verde [standardizzato al 98% di polifenoli da UV, 50% EGCG da HPLC]: 450 mg"

Per CLA scusa non ho capito..devo prendere 3-4gr a colazione 3-4 prima di pranzo e 3-4 gr prima di cena? oppure 3-4 gr al giorno diviso nei pasti?

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

cla 3-4g/die divisi fra i pasti...puoi anche aumentare volendo

il tuo the verde ha funzione antiossidante...prendine 1-2 caps al giorno anch'esso ai pasti

Commenta

• Sparosparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 1220
                      • 30
                      • 1
                      • Send PM

perfetto allora. Si ha la funzione di antiossidante e drenante (motivo per cui l'ho acquistato).

Ricapitolando

carnitina:500 mg pre-colazione,500mg pre-pranzo,1gr pre workout, 500mg post workout. Totale 2,5gr al die
                      Cla: 3-4 gr divisi tra pranzo e a cena. (domanda,solo pranzo cena,oppure considero anche colazione e spuntini e prenanna?)
                      tè verde: 2 capsule al giorno nei pasti.

confermi?

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

si, così va bene...cla prendilo semplicemente a pranzo e cena e medita l'opportunità di aumentare...c'è chi arriva anche a 6g/die

Commenta

• Sparosparo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 1220
                          • 30
                          • 1
                          • Send PM

ok grazie,magari incomincio con3-4 e verso la fine della definizione aumento. Grazie mille!

Commenta

Working...
                          X