Dubbio su integratori americani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bito-90
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio su integratori americani

Buongiorno. Vi faccio un esempio: se io compro il RealMass, il prodotto mi viene spedito originale così come lo fanno in america o viene modificato in base alle "leggi" italiane?
    Questo dubbio mi nasce dal fatto che è da un anno che compro integratori in un negozio di integratori alimentari e il rivenditore mi dice di non comprare prodotti gaspari, bsn, ecc(che ovviamente GUARDACASO non ha) perchè sono tutti zuccheri..ma nn è che vuole tirare l'acqua al suo mulino?
    grazie
  • Jaco88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 172
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao, di alcuni prodotti esistono 2 versioni, una per l'italia e una per gli usa, ma se prima di acquistare il prodotto leggi gli ingredienti di quel prodotto specifico, quelli sono gli ingredienti che ci saranno dentro..
    che ci siano tutti zuccheri non so dove l'abbia sentito
    nelle mie parti tutti i negozi di integratori hanno anche i prodotti americani... anche se musclenutrition ti risparmi un bel pò di soldini
    del realmass comunque non esiste una versione italiana e una no quindi la formulazione è sempre e solo quella americana..
    spero di esser stato chiaro
    yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• vezz1986
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 492
      • 8
      • 0
      • Send PM

Muscle Pharm ??
      nessuno l'ha provata? rapporto qualita' prezzo?
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
        ciao, di alcuni prodotti esistono 2 versioni, una per l'italia e una per gli usa, ma se prima di acquistare il prodotto leggi gli ingredienti di quel prodotto specifico, quelli sono gli ingredienti che ci saranno dentro..
        che ci siano tutti zuccheri non so dove l'abbia sentito
        nelle mie parti tutti i negozi di integratori hanno anche i prodotti americani... anche se musclenutrition ti risparmi un bel pò di soldini
        del realmass comunque non esiste una versione italiana e una no quindi la formulazione è sempre e solo quella americana..
        spero di esser stato chiaro
        Più che tra italiana e americana farei la distinzione tra "versione per l'Europa" e "versione usa".
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Premesso che il mio consiglio e' quello di frequentare maggiormente questa sezione e cominciare ad acquisire un minimo di conoscenza per poter decidere e ridere in faccia a soggetti che tentano di intortarti in questo ridicolo modo, le marche da te citate sono tra le migliori sul mercato e garanzia di qualita' e innovazione.

Talvolta esistono versioni che i negozi italiani non possono vendere, ma e' noto che il ministero italiano applichi regole molto restrittive e datate, spesso senza badare alle evidenze scientifiche. Per questa ragione ti consiglio, una volta che saprai decidere da solo cosa acquistare, di rivolgerti ad ecommerce come www.musclenutrition.com che ti garantiscono non solo un risparmio di denaro e tempo, ma anche una ampiezza e profondita' dell'assortimento che i negozi fisici non possono permettersi.

Commenta

• Bito-90
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

E il sito stesso della gaspari è attendibile? costa anche meno il real mass probiotic..ah giusto l'ultimo dubbio..ci sono due siti della gaspari: uno è .it e uno è .com non c'è differenza giusto?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Bodyweb e' sponsorizzato da musclenutrition, quindi se vuoi ti possiamo rispondere in merito alle domande relative ad esso. Per tutto il resto sei pregato di rivolgerti altrove.

Commenta

• Everett
                Banned
                • Nov 2009
                • 471
                • 7
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Da consumatore , posso dirti che i prezzi e la qualità di MuscleNutrition sono i migliori in circolazione.
                Inoltre non ho mai visto ordini cosi veloci.

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                  Da consumatore , posso dirti che i prezzi e la qualità di MuscleNutrition sono i migliori in circolazione.
                  Inoltre non ho mai visto ordini cosi veloci.
                  quoto..... ordini oggi arriva domani .
                  Ho ordinato 3 cose un pomeriggio di qualche giorno fa. il giorno dopo era a casa.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bito-90 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno. Vi faccio un esempio: se io compro il RealMass, il prodotto mi viene spedito originale così come lo fanno in america o viene modificato in base alle "leggi" italiane?
                    Questo dubbio mi nasce dal fatto che è da un anno che compro integratori in un negozio di integratori alimentari e il rivenditore mi dice di non comprare prodotti gaspari, bsn, ecc(che ovviamente GUARDACASO non ha) perchè sono tutti zuccheri..ma nn è che vuole tirare l'acqua al suo mulino?
                    grazie
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mastino83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 201
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

MN !!!!