If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
differenza di 5/10 gr di carbo/pro per 100 gr di prodotto, qudno se ne usano 30/40 per serving non ti cambiano niente
il ragazzo chiedeva se fosse lo stesso ai fini delle tempistiche e modalità di assunzione
Tempistiche in termini di digeribilità e assimilazione, i 2 prodotti devono avere per forza delle differenze appunto perchè varia pure il prezzo altrimenti non
esisterebbero sia queste che quelle, non credo cambiano solo quei 5 gr di carbo su 100.
Qualche esperto che mi dice la sua? Ricordo che le devo assumere appena sveglio e a metà mattina.
giusto, il prezzo varia solo compatibilmente alle caratteristiche del prodotto, non in base anche a marketing, tempo trascorso dalla data di rilascio, ecc...
comunque, dal momento che non sono un esperto io personalmente la chiudo qui in bocca al lupo per la scelta, mi raccomando, potrebbe fare la differenza
Uso le myofusion da 2 anni.. Avete pensato che nelle probiotic ci sono i probiotici? Bè io già sapendo solo questo avrei delle idee chiare sulla scelta
Uso le myofusion da 2 anni.. Avete pensato che nelle probiotic ci sono i probiotici? Bè io già sapendo solo questo avrei delle idee chiare sulla scelta
Avendo dei probiotici all'interno sono molto più digeribili rispetto alle altre myofusion,di cui la digeribilità era un punto sfavorevole.
wow! questo spiega la differenza di prezzo tra una e l'altra? gli enzimi?
fra l'altro tutte quelle fonti proteiche nelle probiotic non mi convincono affatto, troppo mischione..brown rice protein???????? bo
Ah e inoltre le vecchie myofusion sono al 70% che già è pochino queste al 60% e si fanno pagare assai!
Se vuoi privilegiare i valori nutrizionali e la percentuale di pro, prendi le myofusion hydro.. se vuoi puntare sulla digeribilità, prova con le probiotic. Fermo restando che sono differenze tutto sommato minime.. perchè poi se vuoi la proteina super tecnica con altissima percentuale di pro, rapidissima assimilazione ecc, di certo non prendi le myofusion...
Fermo restando che poi il discorso digeribilità è del tutto soggettivo.. in effetti se vai a vedere i feedback delle hydro, alcuni hanno riscontrato una bassa digeribilità (vuoi per la composizione del prodotto, vuoi a prescindere perchè è un blend e quindi ci può essere qualche intolleranza verso una delle fonti proteiche presenti) mentre altri non hanno avuto problemi di sorta.. ad esempio io le digerisco bene senza sentirle pesanti nemmeno se le frullo insieme a latte, frutta e frutta secca ma ovvio non posso garantire che tu le digerisci perfettamente.. l'unica è provare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta