Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su creatina e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su creatina e proteine

    Ciao a tutti;
    Sono iscritto al forum da pochi giorni ma gia vi seguo da molto tempo...
    Volevo chiedervi un parere su questi prodotti e se sapete dirmi quali sono secondo voi i migliori abbinati ad un'alimentazione proteica ma non esente ovviamente da carboidrati.
    Giorni in cui mi alleno 3 a settimana + 1 giorno con un'ora di nuoto.Inoltre e' diciamo appena 8 mesi circa che vado,ma posso dirvi che mi sto davvero mettendo di impegno.
    Da quando vado in palestra ho smesso di mangiare schifezze e ho solo un giorno di sgarro alla settimana,ovvero la domenica o il sabato e inoltre non ho mai fatto meno di 3 gironi alla settimana,andando anche alla vigilia di Natale.
    Parto dal presupposto che non credo nei miracoli,ma solo nella costanza nella passione e nella perseverenza e non dimentico la pazienza.
    Ho preso x ora proteine SPORT PROTEINS E CREATINA +WATT fermandomi almeno 3 settimane dopo il mese di assunzione.
    Accetto consigli sulle modalita di uso sia delle proteine che della creatina.
    Io facevo 30g di proteine in latte parzialmente scremato di quantita' max max max 140ml o a colazione o dopo l'allenamento.
    creatina fatto il ciclo di una settimana 3g tutti i giorni e 6 g durante l'allenamento,ho cominciato a prenderla 3g prima dell'allenamento e 3g dopo.
    Fatemi sapere voi come fate,accetto consigli su ogni cosa.
    L'obbiettvio e' scolpire ed ingrossare quanto basta.
    Ho iniziato Pensando 68kg x 1.74cm.Avevo la pancia e una muscolatura non molto sviluppata con la pancettina..
    Ora penso 65kg circa ma ho una muscolatura piu sviluppata sia in grandezza che in definizione.
    Ripeto ho pazienza perche' so che ci vuole fatica e sudore x ottenere risultati.
    Non posto la scheda perche' ogni mese il personal trainer me la cambia.
    Mi fareste un grosso favore e vi ringrazio in anticipo
    questi sono i prodotti che vorrei provare e di cui ho dubbi su quali scegliere:


    ripeto di solito usavo LE SPORT PROTEINS DELLA +WATT.

    Vi ringrazio in anticipo!
    Last edited by xymox; 21-06-2012, 06:36:22. Motivo: spam

    #2
    Ok che è il tuo primo post, ma se come dici segui il forum da tempo, avresti dovuto trovare il tempo di leggere il regolamento e quindi sapere che i link esterni a e-commerce di integratori diversi da MN non sono consentiti..

    Detto questo, buona parte di quello che vuoi sapere è già scritto nei topic importanti/guide della sezione, ad esempio:

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    http://www.bodyweb.com/threads/184796-Creatina-Alcalinizzata-(Krealkalyn)-no-piani-personali

    Per le proteine vale sempre il discorso che sono cibo, quindi assunzioni e quantità vanno contestualizzate all'interno della dieta.. nella quantità che ti serve per raggiungere il tuo fabbisogno proteico (se le assumi per questo motivo, ovvero una carenza nella dieta) o in quantità adeguata al cibo solido che vai a sostituire.
    Comunque se le pro le prendi nel post wo, eviterei il latte, perchè vai a rallentare l'assimilazione delle proteine (e quindi è un controsenso, perchè post wo si cerca di prendere pro veloci)

    Per i pareri sui prodotti, se metti direttamente produttori e nome prodotto, si fa decisamente prima, fermo restando che con +watt vai sul sicuro, quindi se ti trovi bene non vedo perchè cambiare.
    Poi chi conosce nel dettaglio i prodotti di tuo interesse ti dirà la sua.. nel frattempo puoi sempre fare un giro nella sottosezione feedback, per molti prodotti troverai le info che cerchi.
    Beautifool

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎