un paio d'anni fa kre-alkalyn e ora??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
    Lo spuntino dopo la creatina lo puoi fare dopo una mezz'ora, però il post wo non mi convince.. le gallette ok ma il miele non lo vedo bene post..quanto pesi?

Inoltre le proteine post wo mi sembrano davvero poche visto che 60 gr di fesa di tacchino apportano circa 14 gr di proteine.

Tutto va in base alla tua dieta quindi non so..

Davide
    Davide ti irngrazio ancora per la risposta, purtroppo non ho una dieta precisa, lo so, è una pecca, ora però sto gia facendo tanto sacrificio ad essere costante in palestra, mai un allenamento mancato in un 4 mesi, MAI. E ora che finisco col periodo degli esami concentrerò bene anche su quest'ultima cosa. Purtroppo non conosco neanche il mio peso, all'incirca 70-75Kg per 183cm.
    Purtroppo mamma si lamenta gia cosi che li finisco una confezione di fesa in un giorno(una confezione contiene 6 fette), quindi vedi, oltretutto devo lavorarmi pure lei come se non bastasse! Cercherò di portarmi a 4-5 fette... piano piano salirò come la crescita dei capelli di cui non ti accorgi ma a un erto punto sono lunghi XD

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
      Davide ti irngrazio ancora per la risposta, purtroppo non ho una dieta precisa, lo so, è una pecca, ora però sto gia facendo tanto sacrificio ad essere costante in palestra, mai un allenamento mancato in un 4 mesi, MAI. E ora che finisco col periodo degli esami concentrerò bene anche su quest'ultima cosa. Purtroppo non conosco neanche il mio peso, all'incirca 70-75Kg per 183cm.
      Purtroppo mamma si lamenta gia cosi che li finisco una confezione di fesa in un giorno(una confezione contiene 6 fette), quindi vedi, oltretutto devo lavorarmi pure lei come se non bastasse! Cercherò di portarmi a 4-5 fette... piano piano salirò come la crescita dei capelli di cui non ti accorgi ma a un erto punto sono lunghi XD
      Cerca di comprare alimenti economici pollo, tacchino,albumi ecc e sei apposto, la fesa la uso poco perchè spesso non la trovo ad un prezzo abbordabile..
      Per il post wo fai prima con delle proteine in polvere se il problema è il prezzo, si risparmia molto.

Cmq sia bravo allora continua così, la costanza negli allenamenti conta molto ma RICORDA l'alimentazione conta al 70% quindi quando puoi sistema la dieta che è la base di tutto e vedrai che avrai grandi risultati.

Ps: anche io stresso mia madre e finalmente ce l'ho fatta, vado sempre con lei a fare la spesa e mi prendo ciò che mi interessa, però mi cucino tutto da solo SEMPRE

Davide

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Efx, ottima
        Molto valida, usata per 6 mesi.
        Approved.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• totti240282
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 186
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ma la versione pro cambia solo per il dosaggio di una singola pasticca ?

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
            Ma la versione pro cambia solo per il dosaggio di una singola pasticca ?
            No contiene anche degli alcaloidi estratti da alcune specie di tè.

Commenta

• totti240282
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 186
              • 2
              • 0
              • Send PM

E quale funziona specifica hanno ?

Grazie per le info.

Commenta

Working...