prova la creatina della con cret c'è anche un post sui feedback molto interessante .. a me da buoni risultati maggiore forza , pump (strano ma vero) e aumenta anche un'po il peso .. mi raccomando in polvere .. costa un'po ma ne vale la pena
un paio d'anni fa kre-alkalyn e ora??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioprova la creatina della con cret c'è anche un post sui feedback molto interessante .. a me da buoni risultati maggiore forza , pump (strano ma vero) e aumenta anche un'po il peso .. mi raccomando in polvere .. costa un'po ma ne vale la pena
A quanto si legge sta già utilizzando della creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza MessaggioComunque al giorno d'oggi sapete consigliarmi un prodotto migliore
---------- Post added at 02:07:32 ---------- Previous post was at 02:06:31 ----------
e per me la crea della con cret è meglio ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioPiù che altro secondo me è troppo vicina la colazione con la seconda assunzione ti conviene spostare l'allenamento se puoi alle 09.00 assumendo la seconda dose pre wo alle 08.30
ricapitolando:
5.30 - 4g kre-alkalyn
6.00 - colazione
8.30 - 4g kre-alkalyn pre wo
9.00 - wo
appena finito wo - 4g kre-alkalyn
A questo punto saranno le 11.00 circa, dopo quanto tempo posso fare lo spuntino di metà mattina dopo aver assunto l'ultima dose?Last edited by Francesco90; 28-06-2012, 00:53:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioTi ringrazio! Seguirò il consiglio alla lettera!
ricapitolando:
5.30 - 4g kre-alkalyn
6.00 - colazione
9.00 - wo
A questo punto saranno le 11.00 circa, dopo quanto tempo posso fare lo spuntino di metà mattina dopo aver assunto l'ultima dose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio16Gr di creatina ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioScusa 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioTi ringrazio! Seguirò il consiglio alla lettera!
ricapitolando:
5.30 - 4g kre-alkalyn
6.00 - colazione
9.00 - wo
A questo punto saranno le 11.00 circa, dopo quanto tempo posso fare lo spuntino di metà mattina dopo aver assunto l'ultima dose?
Ho capito male ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioQui lui ha detto 4g, e 4*3 =12
Ho capito male ?
Se così fosse comunque anche per me 12 gr sono troppi
Commenta
-
-
haha scusate ragazzi XD ho sbagliato, certo intendevo dire 4 compresse, ovvero 3 grammi. mi scusa ancora per la confusione!
Ritornando a noi
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCosì potrebbe andare sono 3 assunzioni da 3 gr l'una, per lo spuntino non so, dipende cosa assumi post wo oltre la creatina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiohaha scusate ragazzi XD ho sbagliato, certo intendevo dire 4 compresse, ovvero 3 grammi. mi scusa ancora per la confusione!
Ritornando a noi
post wo mangio 5 gallette di riso spalmate col miele e 3 fette di fesa di tacchino(60grammi)
Inoltre le proteine post wo mi sembrano davvero poche visto che 60 gr di fesa di tacchino apportano circa 14 gr di proteine.
Tutto va in base alla tua dieta quindi non so..
Davide
Commenta
-
Commenta