un paio d'anni fa kre-alkalyn e ora??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

    un paio d'anni fa kre-alkalyn e ora??

    Salve ragazzi, un paio d'anni fa (mentre mi allenavo ovviamente) comprai e ottenni dei risultati soddisfacenti il Kre-alkalyn, erano delle pasticcone fuxia di creatina, non so se siano famose o meno. Comunque al giorno d'oggi sapete consigliarmi un prodotto migliore? L'obiettivo ovviamente è in maggioranza gonfiarsi un po ma anche poter allenarmi meglio avendo quel pelino di forza in piu!

    ps: ho sempre seguito la modalità di assunzione descritta qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...nfiare+muscoli
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Efx, ottima
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Francesco90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 383
      • 25
      • 9
      • Roma (Ostia)
      • Send PM

      #3
      Grazie Alessandro, approfitto della tua cortesia,per chiederti se è questo il prodotto che mi stai consigliando http://www.musclenutrition.com/magen...alyn-1628.html e poi leggevo il post http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari
      Creatina Monoidrata:
      Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
      [...]
      L-Glutammina:
      Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
      [...]

      Vorrei sapere se entrambi aumentano il volume muscolare alla stessa maniera oppure ce n'è uno piu efficace dell'altro per quello scopo?
      Last edited by Francesco90; 21-06-2012, 00:02:41.

      Commenta

      • Francesco90
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 383
        • 25
        • 9
        • Roma (Ostia)
        • Send PM

        #4
        Scusate ragazzi se faccio un up ma vorrei comprarla il prima possibile e iniziare

        Commenta

        • Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

          #5
          no il volume lo aumenta molto di più la creatina (riempendo i muscoli d'acqua), la glutammina è usata maggiormente per il recupero.
          A me non ha mai dato volumizzazione

          Commenta

          • Francesco90
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 383
            • 25
            • 9
            • Roma (Ostia)
            • Send PM

            #6
            Ti ringrazio sei stato molto gentile allora procedo con l'acquisto!
            Anzi prima ho un paio di domande.

            1) Dato che con la creatina è indispensabile bere, non solo uando la si assume, pensavo di metodizzare l'assunzione di acqua, bevendo un bicchiere ogni mezz'ora circa nell'arco delle 12 ore della giornata, ovviamente pranzo cena e spuntini a piacere... Va bene?

            2)Questa in pastiglie ha comunque bisogno del brioschi o simili per ottimizzarne l'assuznione oppure il brioschi non ha nessunissimo effetto positivo in questo integratore??

            3) Questo post: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-%2A%2ANo-piani-personali-inside%2A%2A?highlight=gonfiare+muscoli
            s
            piega come assumerla, vorrei sapere, precisamente quanto tempo viene inteso nel dire pre e post allenamento, direi che piu vicino è meglio è, ma 10min si possono tollerare?

            4)Le pasticche del prodotto che vorrei acquistare sono composte così:
            "Ogni capsula fornisce 750 mg di creatina monoidratata a ph corretto"
            Quindi significa che mi toccherà prendere DUE pasticche per arrivare a 3g. Ho fatto il calcolo di quante ne assumerei in 6 settimane e mi escono 204 pasticche... la boccia però ne contiene 240... Mi avanzerebbero 36 pasticche, Cosa mi consigliate di farci?? E' utile ridistribuirle durante queste sei settimane oppure totalmente inutile e sarebbe come buttarle nel water?

            Vi ringrazio tanto!

            Commenta

            • mastino83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 201
              • 4
              • 1
              • Send PM

              #7
              ciao;
              io ho sentito parlare molto bene della creatina effervescente !!!
              soprattutto in termini di innesco di forza e massa;
              penso proprio di provarla al prossimo ciclo
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

              Commenta

              • Francesco90
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 383
                • 25
                • 9
                • Roma (Ostia)
                • Send PM

                #8
                si mastino83, io ne rimasi soddisfatto 2 anni fa!

                Chi risponde alle 5 domande che ho posto sopra? le cito qui:
                1) Dato che con la creatina è indispensabile bere, non solo uando la si assume, pensavo di metodizzare l'assunzione di acqua, bevendo un bicchiere ogni mezz'ora circa nell'arco delle 12 ore della giornata, ovviamente pranzo cena e spuntini a piacere... Va bene?

                2)Questa in pastiglie ha comunque bisogno del brioschi o simili per ottimizzarne l'assuznione oppure il brioschi non ha nessunissimo effetto positivo in questo integratore??

                3) Questo post: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-%2A%2ANo-piani-personali-inside%2A%2A?highlight=gonfiare+muscoli
                s
                piega come assumerla, vorrei sapere, precisamente quanto tempo viene inteso nel dire pre e post allenamento, direi che piu vicino è meglio è, ma 10min si possono tollerare?

                4)Le pasticche del prodotto che vorrei acquistare sono composte così:
                "Ogni capsula fornisce 750 mg di creatina monoidratata a ph corretto"
                Quindi significa che mi toccherà prendere DUE pasticche per arrivare a 3g. Ho fatto il calcolo di quante ne assumerei in 6 settimane e mi escono 204 pasticche... la boccia però ne contiene 240... Mi avanzerebbero 36 pasticche, Cosa mi consigliate di farci?? E' utile ridistribuirle durante queste sei settimane oppure totalmente inutile e sarebbe come buttarle nel water?

                Commenta

                • Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio sei stato molto gentile allora procedo con l'acquisto!
                  Anzi prima ho un paio di domande.

                  1) Dato che con la creatina è indispensabile bere, non solo uando la si assume, pensavo di metodizzare l'assunzione di acqua, bevendo un bicchiere ogni mezz'ora circa nell'arco delle 12 ore della giornata, ovviamente pranzo cena e spuntini a piacere... Va bene?

                  2)Questa in pastiglie ha comunque bisogno del brioschi o simili per ottimizzarne l'assuznione oppure il brioschi non ha nessunissimo effetto positivo in questo integratore??

                  3) Questo post: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-%2A%2ANo-piani-personali-inside%2A%2A?highlight=gonfiare+muscoli
                  s
                  piega come assumerla, vorrei sapere, precisamente quanto tempo viene inteso nel dire pre e post allenamento, direi che piu vicino è meglio è, ma 10min si possono tollerare?

                  4)Le pasticche del prodotto che vorrei acquistare sono composte così:
                  "Ogni capsula fornisce 750 mg di creatina monoidratata a ph corretto"
                  Quindi significa che mi toccherà prendere DUE pasticche per arrivare a 3g. Ho fatto il calcolo di quante ne assumerei in 6 settimane e mi escono 204 pasticche... la boccia però ne contiene 240... Mi avanzerebbero 36 pasticche, Cosa mi consigliate di farci?? E' utile ridistribuirle durante queste sei settimane oppure totalmente inutile e sarebbe come buttarle nel water?

                  Vi ringrazio tanto!
                  1) fai come vuoi basta che bevi almeno 3/4 litri al giorno il metodo sceglilo te basta che li bevi!

                  2) per la krealkalyn il brioschi ecc non servono è già pronta cosi per essere assunta. Non utilizzarlo.

                  3) per pre allenamento si intende 30/45 min prima possibilmente a stomaco vuoto per massimizzarne l'effetto; per post allenamento si intende immediatamente dopo l'allenamento.

                  4) non ho capito la 4 domanda... se ogni compressa è da 750mg, prendendone due sono 1,5 gr di creatina non 3 gr! per fare una dose da 3gr quindi devi assumere 4 compresse! rifai i conti

                  Davide

                  Commenta

                  • Francesco90
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 383
                    • 25
                    • 9
                    • Roma (Ostia)
                    • Send PM

                    #10
                    ok sei stato davvero davvero gentile, hai ragione, è vro devo assurmene 4 a volta per fare i 3 grammi, quindi me ne servono 68 a settimana, moltiplicato per 6 fa 408, quindi devo comprare due barattoli.
                    quindi faccio ancora tre domande
                    1) al mattino appena sveglio devo prendere i 3g, dopo quanto tempo, per massimizzare l'assunzione posso mangiare?
                    2) buttare giu 1 litro d'acqua o giu di li, ad ogni assunzione piu un bicchiere d'acqua ogni mezz'ora durante le 12 ore della giornata è malvagio o va alla grande?
                    3) due barattoli hanno 480 pasticche, io ne assumerò 408, quindi ne avanzano 72... Che ci faccio?? Tenerle sarebbe abbastanza inutile perche al prossimo ciclo (che probabilmente non rifarò subito) comunque dovrò acquistare 2 barattoli... che mi consigliate di farne?

                    Commenta

                    • Davidinoviareggo
                      ⚓ THE SEAMAN ⚓
                      • Oct 2009
                      • 1574
                      • 53
                      • 78
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                      ok sei stato davvero davvero gentile, hai ragione, è vro devo assurmene 4 a volta per fare i 3 grammi, quindi me ne servono 68 a settimana, moltiplicato per 6 fa 408, quindi devo comprare due barattoli.
                      quindi faccio ancora tre domande
                      1) al mattino appena sveglio devo prendere i 3g, dopo quanto tempo, per massimizzare l'assunzione posso mangiare?
                      2) buttare giu 1 litro d'acqua o giu di li, ad ogni assunzione piu un bicchiere d'acqua ogni mezz'ora durante le 12 ore della giornata è malvagio o va alla grande?
                      3) due barattoli hanno 480 pasticche, io ne assumerò 408, quindi ne avanzano 72... Che ci faccio?? Tenerle sarebbe abbastanza inutile perche al prossimo ciclo (che probabilmente non rifarò subito) comunque dovrò acquistare 2 barattoli... che mi consigliate di farne?
                      1) prendi le caps appena sveglio e dopo 20/30 minuti mangi.

                      2) ancora con queste paranoie sull'acqua? bevi quei tot di litri al giorno e basta! il modo decidilo tu. Per ogni assunzione un litro d'acqua non serve ne basta meno. Pensa solo a buttarle giù con abbondante acqua e distribiusci il resto dell'acqua in tutto l'arco della giornata.. Che significa un bicchiere ogni mezz'ora?!? bevi e basta raggiungendo quei tot di litri giornalieri!

                      3) usa tutto il barattolo cioè con quelle che avanzano continua il ciclo fino alla fine usandone in tutto 480.. non ha senso lasciarle li! dopodichè finisci tutto, fai uno stop e riprendi.

                      Davide

                      Commenta

                      • xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio sei stato molto gentile allora procedo con l'acquisto!
                        Anzi prima ho un paio di domande.

                        1) Dato che con la creatina è indispensabile bere, non solo uando la si assume, pensavo di metodizzare l'assunzione di acqua, bevendo un bicchiere ogni mezz'ora circa nell'arco delle 12 ore della giornata, ovviamente pranzo cena e spuntini a piacere... Va bene?

                        2)Questa in pastiglie ha comunque bisogno del brioschi o simili per ottimizzarne l'assuznione oppure il brioschi non ha nessunissimo effetto positivo in questo integratore??

                        3) Questo post: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-**No-piani-personali-inside**?highlight=gonfiare+muscoli
                        s
                        piega come assumerla, vorrei sapere, precisamente quanto tempo viene inteso nel dire pre e post allenamento, direi che piu vicino è meglio è, ma 10min si possono tollerare?

                        4)Le pasticche del prodotto che vorrei acquistare sono composte così:
                        "Ogni capsula fornisce 750 mg di creatina monoidratata a ph corretto"
                        Quindi significa che mi toccherà prendere DUE pasticche per arrivare a 3g. Ho fatto il calcolo di quante ne assumerei in 6 settimane e mi escono 204 pasticche... la boccia però ne contiene 240... Mi avanzerebbero 36 pasticche, Cosa mi consigliate di farci?? E' utile ridistribuirle durante queste sei settimane oppure totalmente inutile e sarebbe come buttarle nel water?

                        Vi ringrazio tanto!
                        non è che se continui per qualche giorno l'assunzione ti ricoverano in ospedale,eh..
                        sigpic

                        Commenta

                        • Francesco90
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 383
                          • 25
                          • 9
                          • Roma (Ostia)
                          • Send PM

                          #13
                          ok ragazzi, vi ringrazio siete stati davvero gentili e pazienti Ora è tutto chiarissimo!

                          Commenta

                          • Francesco90
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 383
                            • 25
                            • 9
                            • Roma (Ostia)
                            • Send PM

                            #14
                            Ragazzi, un altra domanda... domani mi alleno. Ho sveglio alle 5.30 e prendo in quel momento 3g e butto giu un bel po d'acqua.
                            Alle 6.00 colazione.
                            Poi l'allenamento dovrei iniziarlo alle 8.30, quindi alle 7.45 dovrei riprendere la dose del pre-wo
                            Non sono troppo vicine?

                            Commenta

                            • Davidinoviareggo
                              ⚓ THE SEAMAN ⚓
                              • Oct 2009
                              • 1574
                              • 53
                              • 78
                              • Send PM

                              #15
                              Più che altro secondo me è troppo vicina la colazione con la seconda assunzione ti conviene spostare l'allenamento se puoi alle 09.00 assumendo la seconda dose pre wo alle 08.30

                              Commenta

                              Working...
                              X