Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo difficile , come integro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo difficile , come integro?

    Ciao a tutti

    Premetto che faccio palestra da molti anni , ma non ho grosse masse muscolare , ma comunque un buon fisico atletico !
    Ho sempre fatto 3/4 volte a settimana palestra e poi nuoto puntando non sulla resistenza ma sulla potenza con palette che aumentano lo sforzo , pesi x le gambe ecc......per non intaccare la massa e comunque per migliorare la mia forma!
    In questo ultimo periodo ho problemi al collo e il fisiatra mi ha detto di diminuire con la palestra e continuare con il nuoto !
    Quindi faccio 2 giorni a settimana palestra evitando esercizi x le spalle squat e stacco , cmq x mantenere la massa che ho in quanto non mi interessa aumentare, mi piaccio così!
    Vorrei sapere che integratore potrei usare per conservare la massa ????contando che comunque faccio un discreto allenamento x mantenere


    Ps: ora sto usando solo proteine isolate le isolyze ( le migliori x mè)
    E sono un hp 186x86 kg fat 10 % circa .....vorrei mantenere , come faccio??



    Un grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da simon88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Premetto che faccio palestra da molti anni , ma non ho grosse masse muscolare , ma comunque un buon fisico atletico !
    Ho sempre fatto 3/4 volte a settimana palestra e poi nuoto puntando non sulla resistenza ma sulla potenza con palette che aumentano lo sforzo , pesi x le gambe ecc......per non intaccare la massa e comunque per migliorare la mia forma!
    In questo ultimo periodo ho problemi al collo e il fisiatra mi ha detto di diminuire con la palestra e continuare con il nuoto !
    Quindi faccio 2 giorni a settimana palestra evitando esercizi x le spalle squat e stacco , cmq x mantenere la massa che ho in quanto non mi interessa aumentare, mi piaccio così!