Integratori estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1988
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 91
    • 1
    • 1
    • Tortona
    • Send PM

Integratori estate

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli su quali integratori prendere per l'estate.. Sono alto 1,86 peso circirca 75kg .. Attualmente nn seguo una dieta anche se so che è alla base di tutto nel fare palestra, sto assumendo il 3xl della isatori associato al nitroxipump della power nutrition che mi da l'arginina mancante nel prodotto precedente.. Ora a voi chiedo data la mia ignoranza in materia quale/i integratori prendere in aggiunta o in sostituzione di quelli precedentemente citati per cercare di definirmi e crescere ancora un po' per l'estate fino a settembre dove poi inizierei un ciclo per la forza.. So che è difficile se nn impossibile definirsi mettendo su massa anche ma magari conoscete qualche prodotto... Mi hanno consigliato il nitrix della bsn ma prima di acquistare un prosotto ho voluto chiedere a voi cosa sarebbe piu adatto al mio caso.. Grazie mille a tutti in anticipo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli su quali integratori prendere per l'estate.. Sono alto 1,86 peso circirca 75kg .. Attualmente nn seguo una dieta anche se so che è alla base di tutto nel fare palestra, sto assumendo il 3xl della isatori associato al nitroxipump della power nutrition che mi da l'arginina mancante nel prodotto precedente.. Ora a voi chiedo data la mia ignoranza in materia quale/i integratori prendere in aggiunta o in sostituzione di quelli precedentemente citati per cercare di definirmi e crescere ancora un po' per l'estate fino a settembre dove poi inizierei un ciclo per la forza.. So che è difficile se nn impossibile definirsi mettendo su massa anche ma magari conoscete qualche prodotto... Mi hanno consigliato il nitrix della bsn ma prima di acquistare un prosotto ho voluto chiedere a voi cosa sarebbe piu adatto al mio caso.. Grazie mille a tutti in anticipo
    senza dieta gli integratori possono fare ben poco.. se mangi a caso e di tutto senza tener conto di nulla la vedo dura definirti/perdere peso..
    definire e mettere massa (testuali parole) non possono essere fatte contemporaneamente in quanto l'alimentazione è differente..
    ma almeno sai cosa "fa" il nitrix?
    prima d'acquistare (mio consiglio) , se vuoi fare le cose per bene, ti conviene sistemare la dieta.

Commenta

• Andrea1988
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 91
      • 1
      • 1
      • Tortona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      senza dieta gli integratori possono fare ben poco.. se mangi a caso e di tutto senza tener conto di nulla la vedo dura definirti/perdere peso..
      definire e mettere massa (testuali parole) non possono essere fatte contemporaneamente in quanto l'alimentazione è differente..
      ma almeno sai cosa "fa" il nitrix?
      prima d'acquistare (mio consiglio) , se vuoi fare le cose per bene, ti conviene sistemare la dieta.
      Grazie per la risposta.. Si come gia detto so che la dieta è alla base di tutto, non dico che mangio qualunque cosa non curandola del tutto, dico che nn ho un regime fisso: per adesso cerco di tenere a pranzo carboidrati e proteine e cena possibilmente solo un pasto maggiormente proteico ma nn posso dire che per tutti i giorni la regola è questa.. A colazione prendo un caffe senza zucchero e una brioche, ma anche li nn sempre ho il tempo per farla.. Riguardo il nitrix mi han detto essere un prodotto che da effetto pump gonfiando i muscoli dando conseguente effetto di 'definizione' (metto tra virgolette perche nn è proprio cosi) pero sto a quello che mi hanno detto. Ripeto non sono preparato in materia..

Commenta

• Jay Cutler 880
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 270
        • 6
        • 1
        • Miami Beach (FL USA)
        • Send PM

Segui il consiglio dell'utente Hunterboy. Cura prima l'alimentazione e poi magari integrarla con degli integratori che x questo si chiamano tali.

Commenta

• Andrea1988
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 91
          • 1
          • 1
          • Tortona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggio
          Segui il consiglio dell'utente Hunterboy. Cura prima l'alimentazione e poi magari integrarla con degli integratori che x questo si chiamano tali.
          Consigli base sull'alimentazione? Qualcosa nn di rigidissimo che nn riuscirei a seguire per diversi motivi ma qualcosa che mi dia gia un aiuto.. Grazie mille in anticipo

Commenta

• Jay Cutler 880
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 270
            • 6
            • 1
            • Miami Beach (FL USA)
            • Send PM

Consigli base sull'alimentazione? Qualcosa nn di rigidissimo che nn riuscirei a seguire per diversi motivi ma qualcosa che mi dia gia un aiuto.. Grazie mille in anticipo
            dovresti postare la tua dieta giornaliera nell'aposita sezione ( dieta e alimentazione)
            ciao

Commenta

• AngelRipper
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 774
              • 66
              • 3
              • Send PM

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
              Beautifool

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

Definirsi e crescere? Forse sei un po confuso

Prima di tutto vorrei invitarti a riflettere sul fatto che una buona dieta, un allenamento costante e del sano riposo possano darti molti risultati, e mi sembri un po troppo legato al mito dell'integratore miracoloso, gli integratori servono per ottimizzare un piano alimentare o per compensare delle carenze.

Non può esserci crescita se tagli le calorie. Quindi come ti hanno già detto, pensa ad allenarti e mangiare bene, che tu voglia crescere o dimagrire Comunque in base all'altezza non mi sembri sovrappeso, magari scrivi la tua bf o posta una foto.

Commenta

• Andrea1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 91
                  • 1
                  • 1
                  • Tortona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Definirsi e crescere? Forse sei un po confuso

Prima di tutto vorrei invitarti a riflettere sul fatto che una buona dieta, un allenamento costante e del sano riposo possano darti molti risultati, e mi sembri un po troppo legato al mito dell'integratore miracoloso, gli integratori servono per ottimizzare un piano alimentare o per compensare delle carenze.

Non può esserci crescita se tagli le calorie. Quindi come ti hanno già detto, pensa ad allenarti e mangiare bene, che tu voglia crescere o dimagrire Comunque in base all'altezza non mi sembri sovrappeso, magari scrivi la tua bf o posta una foto.
                  Ho trovato un 3d dove in base alle foto uno poteva classificarsi in quale % di bf ricadesse e credo avendo visto un pò di foto di essere intorno al 14% .. Cosa mi consiglieresti di fare? Intanto ti ringrazio per avermi risposto

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

14% bf con quel peso penso tu sia magrolino, in ogni caso non sei poi cosi grasso eh, fai una cosa migliore, posta una foto

Commenta

• Andrea1988
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 91
                      • 1
                      • 1
                      • Tortona
                      • Send PM

14% bf con quel peso penso tu sia magrolino, in ogni caso non sei poi cosi grasso eh, fai una cosa migliore, posta una foto
                      Click image for larger version

Name:	IMG_1171.PNG
Views:	1
Size:	1.17 MB
ID:	15930879

mi scuso per la foto da bimbominkia ma nn ne ho di mie foto a petto nudo ed ho dovuto scattarla adesso sul momento

Commenta

• Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

Almeno abbassa la tavoletta del w.c. XD (scherzo) cmq starai sul 12% di bf
                        sigpic

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

guarda hai una bf secondo me inferiore al 14, stai attorno al 12, il grasso è distribuito in modo uniforme, non hai accumuli e sei proporzionato, io cercherei di crescere senza perdere tempo in inutili cicli di definizione, anche perchè hai un ottima base ma da definire non c'è nulla

Commenta

• Andrea1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 91
                            • 1
                            • 1
                            • Tortona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                            Almeno abbassa la tavoletta del w.c. XD (scherzo) cmq starai sul 12% di bf

ahahahahah provvederò

Commenta

• Ventordici
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 431
                              • 10
                              • 1
                              • Frosinone
                              • Send PM

guarda hai una bf secondo me inferiore al 14, stai attorno al 12, il grasso è distribuito in modo uniforme, non hai accumuli e sei proporzionato, io cercherei di crescere senza perdere tempo in inutili cicli di definizione, anche perchè hai un ottima base ma da definire non c'è nulla
                              .... vai di massa estrema per un annetto
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X