Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli su quali integratori prendere per l'estate.. Sono alto 1,86 peso circirca 75kg .. Attualmente nn seguo una dieta anche se so che è alla base di tutto nel fare palestra, sto assumendo il 3xl della isatori associato al nitroxipump della power nutrition che mi da l'arginina mancante nel prodotto precedente.. Ora a voi chiedo data la mia ignoranza in materia quale/i integratori prendere in aggiunta o in sostituzione di quelli precedentemente citati per cercare di definirmi e crescere ancora un po' per l'estate fino a settembre dove poi inizierei un ciclo per la forza.. So che è difficile se nn impossibile definirsi mettendo su massa anche ma magari conoscete qualche prodotto... Mi hanno consigliato il nitrix della bsn ma prima di acquistare un prosotto ho voluto chiedere a voi cosa sarebbe piu adatto al mio caso.. Grazie mille a tutti in anticipo
Integratori estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli su quali integratori prendere per l'estate.. Sono alto 1,86 peso circirca 75kg .. Attualmente nn seguo una dieta anche se so che è alla base di tutto nel fare palestra, sto assumendo il 3xl della isatori associato al nitroxipump della power nutrition che mi da l'arginina mancante nel prodotto precedente.. Ora a voi chiedo data la mia ignoranza in materia quale/i integratori prendere in aggiunta o in sostituzione di quelli precedentemente citati per cercare di definirmi e crescere ancora un po' per l'estate fino a settembre dove poi inizierei un ciclo per la forza.. So che è difficile se nn impossibile definirsi mettendo su massa anche ma magari conoscete qualche prodotto... Mi hanno consigliato il nitrix della bsn ma prima di acquistare un prosotto ho voluto chiedere a voi cosa sarebbe piu adatto al mio caso.. Grazie mille a tutti in anticipo
definire e mettere massa (testuali parole) non possono essere fatte contemporaneamente in quanto l'alimentazione è differente..
ma almeno sai cosa "fa" il nitrix?
prima d'acquistare (mio consiglio) , se vuoi fare le cose per bene, ti conviene sistemare la dieta.
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosenza dieta gli integratori possono fare ben poco.. se mangi a caso e di tutto senza tener conto di nulla la vedo dura definirti/perdere peso..
definire e mettere massa (testuali parole) non possono essere fatte contemporaneamente in quanto l'alimentazione è differente..
ma almeno sai cosa "fa" il nitrix?
prima d'acquistare (mio consiglio) , se vuoi fare le cose per bene, ti conviene sistemare la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza MessaggioSegui il consiglio dell'utente Hunterboy. Cura prima l'alimentazione e poi magari integrarla con degli integratori che x questo si chiamano tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza MessaggioConsigli base sull'alimentazione? Qualcosa nn di rigidissimo che nn riuscirei a seguire per diversi motivi ma qualcosa che mi dia gia un aiuto.. Grazie mille in anticipo
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza MessaggioConsigli base sull'alimentazione? Qualcosa nn di rigidissimo che nn riuscirei a seguire per diversi motivi ma qualcosa che mi dia gia un aiuto.. Grazie mille in anticipo
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consigli su quali integratori prendere per l'estate.. Sono alto 1,86 peso circirca 75kg .. Attualmente nn seguo una dieta anche se so che è alla base di tutto nel fare palestra, sto assumendo il 3xl della isatori associato al nitroxipump della power nutrition che mi da l'arginina mancante nel prodotto precedente.. Ora a voi chiedo data la mia ignoranza in materia quale/i integratori prendere in aggiunta o in sostituzione di quelli precedentemente citati per cercare di definirmi e crescere ancora un po' per l'estate fino a settembre dove poi inizierei un ciclo per la forza.. So che è difficile se nn impossibile definirsi mettendo su massa anche ma magari conoscete qualche prodotto... Mi hanno consigliato il nitrix della bsn ma prima di acquistare un prosotto ho voluto chiedere a voi cosa sarebbe piu adatto al mio caso.. Grazie mille a tutti in anticipo
Prima di tutto vorrei invitarti a riflettere sul fatto che una buona dieta, un allenamento costante e del sano riposo possano darti molti risultati, e mi sembri un po troppo legato al mito dell'integratore miracoloso, gli integratori servono per ottimizzare un piano alimentare o per compensare delle carenze.
Non può esserci crescita se tagli le calorie. Quindi come ti hanno già detto, pensa ad allenarti e mangiare bene, che tu voglia crescere o dimagrire Comunque in base all'altezza non mi sembri sovrappeso, magari scrivi la tua bf o posta una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDefinirsi e crescere? Forse sei un po confuso
Prima di tutto vorrei invitarti a riflettere sul fatto che una buona dieta, un allenamento costante e del sano riposo possano darti molti risultati, e mi sembri un po troppo legato al mito dell'integratore miracoloso, gli integratori servono per ottimizzare un piano alimentare o per compensare delle carenze.
Non può esserci crescita se tagli le calorie. Quindi come ti hanno già detto, pensa ad allenarti e mangiare bene, che tu voglia crescere o dimagrire Comunque in base all'altezza non mi sembri sovrappeso, magari scrivi la tua bf o posta una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio14% bf con quel peso penso tu sia magrolino, in ogni caso non sei poi cosi grasso eh, fai una cosa migliore, posta una foto
mi scuso per la foto da bimbominkia ma nn ne ho di mie foto a petto nudo ed ho dovuto scattarla adesso sul momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza MessaggioAlmeno abbassa la tavoletta del w.c. XD (scherzo) cmq starai sul 12% di bf
ahahahahah provvederò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioguarda hai una bf secondo me inferiore al 14, stai attorno al 12, il grasso è distribuito in modo uniforme, non hai accumuli e sei proporzionato, io cercherei di crescere senza perdere tempo in inutili cicli di definizione, anche perchè hai un ottima base ma da definire non c'è nullasigpic
Commenta
-
Commenta