Le capsule in questione contengono 500 mg di BCAA ognuna, ma la casa produttrice consiglia di assumere una capsula 2-3 volte al giorno. Come mai un dosaggio cos basso? Secondo voi devo seguire la posologia della casa?
BCAA SoftGels Ultimate Nutrition
Collapse
X
-
500mg per 3 1500mg. direi che fai prima a non prenderle affatto. poi in ogni caso, bcaa solo nei giorni ON 1gr ogni 10kg di peso. io personalmente faccio 10\12 pre wo e 10\12 post.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
-
-
O c'è altro al posto dei bcaa....oppure.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioO c'è altro al posto dei bcaa....oppure.......sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
Commenta