guarda io sto provando l'xtend e mi sto trovando abbastanza bene, dopo questi proverò il recoup anche per fare un paragone
xtend scivation VS modern bcaa VS sizeon pre-cont
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioguarda io sto provando l'xtend e mi sto trovando abbastanza bene, dopo questi proverò il recoup anche per fare un paragone
---------- Post added at 17:17:22 ---------- Previous post was at 17:16:19 ----------
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIl size on c'è anche senza carbo volendo...si chiama pre contest ed è un eccellente prodotto, si sente parecchiosigpic
Commenta
-
-
Io ho provato i MOdern sia during che post. Secondo me during sono eccezionali data la presenza di elettroliti ma anche post wo fanno il loro effetto. Mi stanno aiutando molto in definizione li prendo pre during e post. L'effetto sul recupero si fa sentire. Da week prox provo il recoup e vedrò come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiomi fai sapere appena puoi qualche differenza tra l'xtend e il recoup? thx
---------- Post added at 17:17:22 ---------- Previous post was at 17:16:19 ----------
cioè? al livello dell'xtend durante l'allenamento o cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioIo ho provato i MOdern sia during che post. Secondo me during sono eccezionali data la presenza di elettroliti ma anche post wo fanno il loro effetto. Mi stanno aiutando molto in definizione li prendo pre during e post. L'effetto sul recupero si fa sentire. Da week prox provo il recoup e vedrò come va.
fammi cmq sapere come va con il recoup e le differenze plssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiosono così importanti questi elettroliti? perchè ho visto ke l'xtend li ha nel suo blend mentre il recoup no.. io di mio uso già i modern sempre presi during.. ma volevo cambiare perchè non mi ricaricano a sufficienza.. li preferisco post wo.. mentre volevo prendere qualcos'altro che si faceva sentire nel during per aiutarmi a recuperare tra un esercizio e l'altro più velocemente
fammi cmq sapere come va con il recoup e le differenze pls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma cosa contiene il size on? oltre ai 5 grammi di leucina per serving?sigpic
Commenta
-
-
Mah, secondo il mio parere e visto che lo uso da un po', e soprattutto perche' provati un po' tutti, l'Intrabolic della AEN non lo batte nessuno; bcaa, eaa, proteine idrolizzate, elettroliti in buona quantità ( potassio citrato in primis) e un' ottima dose di beta alanina e senza la gluta e la creatina che a molti, me in primis, producono ritenzione idrica ( specie in definizione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMah, secondo il mio parere e visto che lo uso da un po', e soprattutto perche' provati un po' tutti, l'Intrabolic della AEN non lo batte nessuno; bcaa, eaa, proteine idrolizzate, elettroliti in buona quantità ( potassio citrato in primis) e un' ottima dose di beta alanina e senza la gluta e la creatina che a molti, me in primis, producono ritenzione idrica ( specie in definizione).sigpic
Commenta
-
-
Io ho usato il recoup, ora uso l'xtend e ho già a casa un barattolo di size on pre-contest...poi vi sapro dire quale trovo migliore!
Recoup ed xtend sono quasi identici, il primo ha gli elettroliti, mentre il secondo ha l'intero spettro della vit b, quindi uno vale l'altro...pero il recoup imho ha un miglior gusto!
Non vedo l'ora di provare il size on!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo ho usato il recoup, ora uso l'xtend e ho già a casa un barattolo di size on pre-contest...poi vi sapro dire quale trovo migliore!
Recoup ed xtend sono quasi identici, il primo ha gli elettroliti, mentre il secondo ha l'intero spettro della vit b, quindi uno vale l'altro...pero il recoup imho ha un miglior gusto!
Non vedo l'ora di provare il size on!sigpic
Commenta
-
-
Ma ti diro, l'unica cosa che io sento a livello di pura energia durante l'allenamento è il pre-wo (in questo periodo l'ottimo assault), poi anke quando ho integrato con i vari xtend e recoup non è che abbia sentito granchè come differenza, quindi quello che posso dirti è di non aspettarti miracoli da questi prodotti (non ho incluso il size on perchè non l'ho ancora provato e mi aspetto una piacevole sorpresa)!
Diciamo che li prendo in polvere per insaporire l'acqua e per sostituirli ai meno pratici bcaa in compresse al gusto di stercodirinoceronteselvatico! diciamo + come anticatabolico che come energetico! ripeto, per quello ci sono i pre-wo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta