Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su pump non a base di arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su pump non a base di arginina

    Come da titolo cerco un pump non a base di arginina in quanto personalmente non la sento molto, pensavo a qualcosa contenente niacina o citrullina o anche altro sono graditi pareri e consigli

    #2
    il problema forse e' da ricercarsi nel tuo corpo (o nella posologia o nella dieta) e non nel prodotto. gira che ti rigira sono tutti parte della stessa catena di reazioni metaboliche.

    prova l'no-bomb, ma ti dico gia' che se non riesci ad ottenere effetti con l'arginina significa che attualmente (o geneticamente) il tuo corpo non dialoga molto bene con la vasodilatazione.

    Commenta


      #3
      c'è anche chi dice che si è trovato bene con il glicerolo... personalmente non ho mai provato, ho rinunciato al pump visto che ne sono immune

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        il problema forse e' da ricercarsi nel tuo corpo (o nella posologia o nella dieta) e non nel prodotto. gira che ti rigira sono tutti parte della stessa catena di reazioni metaboliche.

        prova l'no-bomb, ma ti dico gia' che se non riesci ad ottenere effetti con l'arginina significa che attualmente (o geneticamente) il tuo corpo non dialoga molto bene con la vasodilatazione.
        capito grazie, l'ho sentita due giorni poi è sparita riky per quanto riguarda l'arginina ho sentito che il corpo sviluppa anche uno forma di tolleranza prima rispetto ad altre sostanze analoghe come creatina ecc forse è per questo che non la sento almeno spero, messa giù come hai fatto tu mi sembra tragica spero tu abbia torto ,nel qual caso sarebbe lo stesso con citrullina e niacina? sempre se sapessi dove trovarle ovviamente

        ---------- Post added at 18:23:14 ---------- Previous post was at 18:21:32 ----------

        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        c'è anche chi dice che si è trovato bene con il glicerolo... personalmente non ho mai provato, ho rinunciato al pump visto che ne sono immune
        il glicerolo non è indicato nei sport di fatica?

        Commenta


          #5
          nulla di tragico. la vasodilatazione non e' qualcosa che accendi e spegni come una lampadina. dipende da tanti, tantissimi fattori. anche persone molto sensibili possono avere giorni in cui restano piatti come una tavola da surf anche a caldo e altri che non chiudono le braccia da quanto sono gonfi.

          cosa cercheresti dalla niacina?

          la citrullina e' parte del ciclo dell'arginina, quindi non siamo tanto distanti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            nulla di tragico. la vasodilatazione non e' qualcosa che accendi e spegni come una lampadina. dipende da tanti, tantissimi fattori. anche persone molto sensibili possono avere giorni in cui restano piatti come una tavola da surf anche a caldo e altri che non chiudono le braccia da quanto sono gonfi.

            cosa cercheresti dalla niacina?

            la citrullina e' parte del ciclo dell'arginina, quindi non siamo tanto distanti.
            gli effetti che non sento dall'arginina a questo punto allora mi butto sui nitrati e vedo come va che dici?

            Commenta


              #7
              certo prova coi nitrati. pero' ricordati sempre di essere ben carico di energia (quindi aver mangiato correttamente e completamente), aver bevuto e dormito a sufficienza, non essere infreddolito o rattrapito da ore passate seduto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                certo prova coi nitrati. pero' ricordati sempre di essere ben carico di energia (quindi aver mangiato correttamente e completamente), aver bevuto e dormito a sufficienza, non essere infreddolito o rattrapito da ore passate seduto.
                va bene riky grazie dei consigli

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎