Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stanchezza

    Ciao a tutti.
    Volevo segnalarvi un mio problema recente che spero mi aiutiate a risolvere.
    Mi alleno 3 volte a settimana la mattina presto verso le 9,00 con obiettivo massa.La mattina faccio colazione con 30 gr. di whey e 3-4 fette biscottate con miele, ma già a metà allenamento sono abbastanza stanco e a volte non riesco a continuare.
    Premetto che prendo anche pre w.o. 4 gr. di bcaa.
    C'è qualche integratore che può aiutarmi?
    Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da miticosaro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo segnalarvi un mio problema recente che spero mi aiutiate a risolvere.
    Mi alleno 3 volte a settimana la mattina presto verso le 9,00 con obiettivo massa.La mattina faccio colazione con 30 gr. di whey e 3-4 fette biscottate con miele, ma già a metà allenamento sono abbastanza stanco e a volte non riesco a continuare.
    Premetto che prendo anche pre w.o. 4 gr. di bcaa.
    C'è qualche integratore che può aiutarmi?
    Grazie a tutti.
    La stanchezza e' una realtà complessa generata da diversi fattori.
    Nel tuo caso sembrerebbe in calo di zuccheri. Potresti provare ad assumere una soluzione con 50 gr di maltodestrine da sorseggiare durante l'allenamento
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Ho dimenticato di dire però che alla fine dell'allenamento prendo altri 30 gr. di whey con due dosi di destrosio.
      Non è che maltodestrine + destrosio è controindicato?
      Last edited by miticosaro; 19-06-2012, 17:16:18.

      Commenta


        #4
        Ciao se fai colazione con 3-4 fette biscottte dopo ke il tuo corpo di notte e andato sicuramente in catabolismo sempre se nn hai assunto delle
        Caseine tempo un'ora e quella roba e gia andata, a parer mio come ho gia testato ti conviene alzare i carbo e magari anche integrali dovrebbero
        fornirti energia nel tempo. Comunque molto importante anche il riposo notturno per avere un buon recupero.

        Commenta


          #5
          Mangia di più e prenditi un bel pre-work out.
          Per quanto mi riguarda ti consiglio napalm o neurocore.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miticosaro Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti.
            Volevo segnalarvi un mio problema recente che spero mi aiutiate a risolvere.
            Mi alleno 3 volte a settimana la mattina presto verso le 9,00 con obiettivo massa.La mattina faccio colazione con 30 gr. di whey e 3-4 fette biscottate con miele, ma già a metà allenamento sono abbastanza stanco e a volte non riesco a continuare.
            Premetto che prendo anche pre w.o. 4 gr. di bcaa.
            C'è qualche integratore che può aiutarmi?
            Grazie a tutti.
            la situzione così e troppo vaga per poterti dare seriamente una mano bisogna capire cosa fai durante il giorno quanto dormi la notte...insomma possono esserci mille fattori

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da miticosaro Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti.
              Volevo segnalarvi un mio problema recente che spero mi aiutiate a risolvere.
              Mi alleno 3 volte a settimana la mattina presto verso le 9,00 con obiettivo massa.La mattina faccio colazione con 30 gr. di whey e 3-4 fette biscottate con miele, ma già a metà allenamento sono abbastanza stanco e a volte non riesco a continuare.
              Premetto che prendo anche pre w.o. 4 gr. di bcaa.
              C'è qualche integratore che può aiutarmi?
              Grazie a tutti.
              Io prima di tutto controllerei la dieta (tutta la dieta, postando anche i tuoi dati fisici) e l'allenamento, postando nelle sezioni apposite
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                La dieta l'ho postata un pò di tempo fa nella sezione apposita. Ma mangio le solite cose (riso, petto di pollo, insalata) nelle quantità che mi hanno consigliato altri utenti del forum e che sembrano appropriate col mio peso (78 kg) e la mia età (41 anni).
                Come pre w.o. ripeto prendo 30 gr. di whey la mattina e 3 - 4 fette con miele e circa 4 gr. di bcaa gia nello spogliatoio. pensavo di dover integrare con qualcosa di diverso per la stanchezza a m,età allenamento. Magari è anche il caldo che causa ciò, anche se nella palestra c'è l'aria refrigerata... Di giorno faccio lavoro d'ufficio. di notte dormo almeno 7 ore. Considerate pure che l come pre nanna non prendo niente...

                Commenta


                  #9
                  Siccome ti alleni la mattina la colazione non è sufficente e ti ritrovi senza energia durante l'allenamento. Le cose sono due: o aumenti le cal della cena magari inserendo anche delle caseine prima di dormire o assumi una bevanda a base di carbo durante il wo (maltodex o vitargo)
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Secondo la tua esperienza cosa è più indicato delle due alternative?

                    Commenta


                      #11
                      mi sono sempre trovato benissimo con entrambe, quindi secondo me per risparmiare puoi andare tranquillamente su maltodestrine
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Allora mangiare prima del wo non e' la cosa migliore da fare in quanto la digestione ti risucchia parecchie energie. Se vuoi un consiglio posticipa il wo dopo almeno 2/3ore dalla colazione.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎