Hydroxystim con cosa abbinarlo??? Un aiuto grazie !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rugbysta_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 135
    • 0
    • 2
    • Viadana(MN)
    • Send PM

Hydroxystim con cosa abbinarlo??? Un aiuto grazie !!!

Ciao a tutti , oggi ho ricevuto in regalo HYDROXYSTIM della muscletech non lo conoscevo prima di adesso quindi sono poco documentato sul prodotto ma se non ho capito male ha una funzione termogenica da utilizzare nei periodi di definizione giusto??? se cosi fosse con cosa potrei abbinarlo per massimizzare i risultati, grazie a tutti in anticipo.
    TABELLA:

Click image for larger version

Name:	prd_hydroxystim_suppfacts.gif
Views:	1
Size:	51.5 KB
ID:	15989524
    Last edited by Rugbysta_91; 19-06-2012, 12:35:11.
  • Rugbysta_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 135
    • 0
    • 2
    • Viadana(MN)
    • Send PM

nessuno ha mai usato questo prodotto??? o per lo meno sa come sfruttarlo al meglio???

Commenta

• Jaco88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 172
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma scusa, tu prendi i prodotti così a caso senza sapere a cosa servono e se fanno al caso tuo e poi cerchi aiuto su come usarli?
      yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
        Ma scusa, tu prendi i prodotti così a caso senza sapere a cosa servono e se fanno al caso tuo e poi cerchi aiuto su come usarli?
        Gliel'hanno regalato(almeno così afferma)..
        sigpic

Commenta

• Rugbysta_91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 135
          • 0
          • 2
          • Viadana(MN)
          • Send PM

l'integratore mi e stato regalato , ed ho chiesto aiuto non mi sembra nulla di grave.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
            l'integratore mi e stato regalato , ed ho chiesto aiuto non mi sembra nulla di grave.
            Secondo me puoi farlo anche da solo.C'è tutto quello che serve
            sigpic

Commenta

• Rugbysta_91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 135
              • 0
              • 2
              • Viadana(MN)
              • Send PM

quindi mezz'ora prima di allenarmi a stomaco vuoto??? funge da termogenico??

Commenta

• Rugbysta_91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 135
                • 0
                • 2
                • Viadana(MN)
                • Send PM

upupup!!!

Commenta

• Flanagan23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Come dice l'etichetta 2 a colazione e 1 pre workout!

Commenta

• Rugbysta_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 135
                    • 0
                    • 2
                    • Viadana(MN)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                    Come dice l'etichetta 2 a colazione e 1 pre workout!
                    ciao , ma su quale etichetta di quale prodotto lo hai letto??? no perchè io nella mia ho scritto questo: " To assess your tolerance of this potent formula take one (1) capsule once daily for the first two days. On days three and four, take two (2) capsules once daily. On day five and beyond, take three (3) capsules once daily. Take before your workout. Drink 8-10 glasses of water daily for general good health. Read the entire label before use.
                    Tradotto:
                    Per valutare la vostra tolleranza di questa formula potente prendere una (1) capsula una volta al giorno per i primi due giorni. Nei giorni tre e quattro, prendere due (2) capsule una volta al giorno. Il giorno cinque e oltre, prendere tre (3) capsule una volta al giorno. Prendete prima del vostro allenamento. Bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per una buona salute generale. Leggete l'etichetta intera prima dell'uso.

Sicuro di aver letto l'etichetta giusta??? oppuro sono io che non ho letto bn???

Commenta

• Flanagan23
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 102
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ciao , ma su quale etichetta di quale prodotto lo hai letto??? no perchè io nella mia ho scritto questo: " To assess your tolerance of this potent formula take one (1) capsule once daily for the first two days. On days three and four, take two (2) capsules once daily. On day five and beyond, take three (3) capsules once daily. Take before your workout. Drink 8-10 glasses of water daily for general good health. Read the entire label before use.
                      Tradotto:
                      Per valutare la vostra tolleranza di questa formula potente prendere una (1) capsula una volta al giorno per i primi due giorni. Nei giorni tre e quattro, prendere due (2) capsule una volta al giorno. Il giorno cinque e oltre, prendere tre (3) capsule una volta al giorno. Prendete prima del vostro allenamento. Bere 8-10 bicchieri di acqua al giorno per una buona salute generale. Leggete l'etichetta intera prima dell'uso.

Sicuro di aver letto l'etichetta giusta??? oppuro sono io che non ho letto bn???
                      io adesso non ce l'ho sotto mano, comunque dice di provare a prenderne 1 per i primi due giorni per vedere il tuo corpo come reagisce, poi se vedi che va tutto ok, ne prendi 2 alla mattina e una pre-wo, un mio amico lo sta prendendo cosi e si trova bene.

Commenta

• Rugbysta_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 135
                        • 0
                        • 2
                        • Viadana(MN)
                        • Send PM

io adesso non ce l'ho sotto mano, comunque dice di provare a prenderne 1 per i primi due giorni per vedere il tuo corpo come reagisce, poi se vedi che va tutto ok, ne prendi 2 alla mattina e una pre-wo, un mio amico lo sta prendendo cosi e si trova bene.
                        Una alla mattina a colazione oppure nello spuntino? cmq il tuo amico si sta trovando bn per il fatto che definisce oppure per la concentraione? sai perchè non ho capito bene quale e il ruolo fondamentale dell'integratore. Grazie.

Commenta

• Flanagan23
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 102
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Una alla mattina a colazione oppure nello spuntino? cmq il tuo amico si sta trovando bn per il fatto che definisce oppure per la concentraione? sai perchè non ho capito bene quale e il ruolo fondamentale dell'integratore. Grazie.
                          Lo stanno prendendo tre miei amici, in 2 lo usano per sentire meno fame, e a detta loro funziana alla grande, un altro lo prende per riuscire ad allenarsi meglio quando è a dieta.
                          Dicono che è meglio prenderlo a stomaco vuoto, ma uno di questi miei amici a stomaco vuoi gli dava fastidio.
                          Questo è l'aiuto che ti posso dare, poi qui sul forum ci sono persone più esperte di me era con più esperienza su questo prodotto

Commenta

• Rugbysta_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 135
                            • 0
                            • 2
                            • Viadana(MN)
                            • Send PM

Lo stanno prendendo tre miei amici, in 2 lo usano per sentire meno fame, e a detta loro funziana alla grande, un altro lo prende per riuscire ad allenarsi meglio quando è a dieta.
                            Dicono che è meglio prenderlo a stomaco vuoto, ma uno di questi miei amici a stomaco vuoi gli dava fastidio.
                            Questo è l'aiuto che ti posso dare, poi qui sul forum ci sono persone più esperte di me era con più esperienza su questo prodotto
                            Dici che se ne prendo 3 capsule prima dell'allenamento ottengo un'effetto brucia grassi??? e da quanto ho capito sopratutto energizzante o sbaglio?

Commenta

• Giovanni Milasi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2011
                              • 5
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Per chi come me si allena la mattina alle 11, cosa consigliate?
                              Ne prendo uno prima di colazione, uno pre-wo e l'ultimo nel pomeriggio?

Commenta

Working...
                              X