Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio utilizzo integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio utilizzo integratori

    salve a tutti.
    ho ripreso in palestra da circa3/4 mesi e ho preso la decisione di fare le cose seriamente, e siccome non sono una buona forchetta, ho acquistato i seguenti integratori:
    whey gold standar optimum nutrition
    amino 90 gensan
    BCAA isatori
    glutamine powder eurosup
    arginina eurosup , thermo speed eurosup...pure cla 1250 san nutrition.... secondo voi come potrei assumere questi integratori in modo che non vadano in contrasto e che agiscano nel modo migliore e nelle dosi migliori? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

    ---------- Post added 20-06-2012 at 10:01:23 ---------- Previous post was 19-06-2012 at 10:54:03 ----------

    qualcuno è in grado di aiutarmi?

    #2
    Per l'uso dei vari prodotti legiti le guide manuali all'interno di questa sezione
    P.S. ma sai effettivamente a cosa servono tutti quei prodotti??
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      certo che si...volevo solo sapere il parere di qualcuno su come assumerli, quando...in quali dosi...soluzioni secondo voi migliori...nn voglio sapere a cosa servono...lo so gia...solo qlke consiglio

      Commenta


        #4
        Come ti ha detto Alessandro33, molte delle info che cerchi sono nella sezione delle guide.. giusto per fare qualche esempio:

        BCAA:
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


        Glutammina:
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno. Giorni di allenamento: 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi 1-3gr appena finito l'allenamento insieme


        Pro in polvere: vanno integrate nella propria dieta per raggiungere il proprio fabbisogno proteico.. quindi così a priori è impossibile dirti la quantità.. puoi seguire comunque le linee guida inerenti lo shaker post wo se le usi in questo contesto.. ma ovvio che comunque le pro e le kcal che assumi vanno calcolate all'interno della dieta:
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare. Obiettivo massa: 0,5gr di proteine per kg di peso corporeo 1gr di carboidrati per kg di peso corporeo Obiettivo definizione: 0,5gr di proteine per kg di peso


        E così via.. poi tra il buon vecchio search e la sezione guide, molte delle risposte che ti servono dovresti trovarle, così poi ti puoi limitare a chiedere solo le cose su cui ti sono rimasti dei dubbi
        Beautifool

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎