Ape

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
    se ti ricordi anche io provai l'Anatropin...i miei feedback sono stati buoni, però è stata la prima volta che ho provato un testobooster...adesso sto facendo triazole+activate xt...vedremo...magari proverò l'APE verso gennaio-febbraio!
    dell'APE quello che mi piace è che abbia oltre ad un nuovo stimolatore di testosterone, anche un vascolarizzante, e un abbassatore di estrogeni... diciamo dovrebbe essere completo.

---------- Post added 06-07-2012 at 09:34:06 ---------- Previous post was 05-07-2012 at 17:22:14 ----------

riporto le conclusioni di uno studio pubblicato il 31 Luglio del 2009 su Journal of the International Society of Sports Nutrition © 2009 Poole et al; licensee BioMed Central Ltd.

Conclusion

It is concluded that 500 mg of daily TESTOSURGE supplementation significantly impacted body fat percentage, total testosterone and bioavailable testosterone when compared to a placebo in a double-blind fashion. These changes were attained without any clinical side effects. We conclude that combined with a structured resistance training program, TESTOSURGE can significantly improve body composition and increase the anabolic hormonal status in resistance trained males over an 8 week period.
    Acknowledgements

This study was sponsored by INDUS BIOTECH.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• totti240282
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 186
      • 2
      • 0
      • Send PM

Qualcuno lo ha provato ?

Commenta

• thehammer
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 352
        • 3
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
        Qualcuno lo ha provato ?
        mi aggiungo anch'io alla richiesta, inoltre vorrei sapere se avete usato l'indicazione della AEN cioè 5gg/week e in che momento della giornata?

Commenta

Working...
        X