Originariamente Scritto da raffocaster
Visualizza Messaggio
Ape
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza MessaggioAPE + Triazole !!! aggiudicato ... farò questo stack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioQuindi sarebbe simile all' Anatropin...anche quello è un testobooster+AI..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioWhite tu hai provato l'Anatropin se non erro...sarebbe ben utile un tuo feedback!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioWhite tu hai provato l'Anatropin se non erro...sarebbe ben utile un tuo feedback!
appena ho qualche parer comunque lo posto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
se ti ricordi anche io provai l'Anatropin...i miei feedback sono stati buoni, però è stata la prima volta che ho provato un testobooster...adesso sto facendo triazole+activate xt...vedremo...magari proverò l'APE verso gennaio-febbraio!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta