Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratore!

    Ciao a tutti sto adottando la dieta per massa che ha postato un ragazzo qui nel forum visto che i miei dati sono uguali ai suoi (tranne che per l'età io 19 e lui 21) mi chiedevo quindi quale usare tra gli integratori visti nello shop del sito ( in precedenza usavo whey della xxxxxxxxxxxxxx), io ho notato Carnivor Mass della muscle meds e 100% whey protein della optimum nutrition. Voi cosa ne dite?grazie in anticipo
    http://www.bodyweb.com/threads/338169-impostazione-dieta-massa

    Last edited by Hunterboy; 18-06-2012, 22:13:48.

    #2
    Originariamente Scritto da Delay Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto adottando la dieta per massa che ha postato un ragazzo qui nel forum visto che i miei dati sono uguali ai suoi (tranne che per l'età io 19 e lui 21) mi chiedevo quindi quale usare tra gli integratori visti nello shop del sito ( in precedenza usavo whey dellaxxxxxxxxxxx), io ho notato Carnivor Mass della muscle meds e 100% whey protein della optimum nutrition. Voi cosa ne dite?grazie in anticipo
    vai di on
    Last edited by Hunterboy; 18-06-2012, 22:14:10.

    Commenta


      #3
      Perchè di on?

      Commenta


        #4
        certo che dire che sei uguale a quell'utente basandoti solo su dei dati puramente numerici ce ne vuole, dovresti tenere conto anche di altre cose, del tuo metabolismo, della bf, della tendenza ad ingrassare o meno ecc.
        inoltre stai confrontando due prodotti completamente diversi, un gainer o delle proteine in polvere.. dovresti prima chiarirti parecchio le idee..

        Commenta


          #5
          Ne conosco la differenza ma visto che ricercando proteine isolate mi è uscito io ho provato a chiedere comunque facendo il calcolo del TDEE mi viene uguale al suo
          Last edited by Delay; 19-06-2012, 10:34:22.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Delay Visualizza Messaggio
            Ne conosco la differenza ma visto che ricercando proteine isolate mi è uscito io ho provato a chiedere comunque facendo il calcolo del TDEE mi viene uguale al suo
            Il tdee non indica il tuo metabolismo, la bf, la tendenza ad ingrassare o meno ecc. Come detto da hunterboy

            Commenta


              #7
              i tdee calcolati con le formule non sono verità assolute, ma dati che quasi sicuramente non corrispondo alla realtà e vanno aggiustati man mano.. libero di fare come vuoi comunque..

              Commenta


                #8
                Ciao le proteine da te citate sono ottime tutte e due io ti consiglio le ON perchè le uso da sempre e mi trovo benissimo come gusto e digeribilità, poi come ogni cosa e soggettiva io penso che dopo quel conta e aver un buon rapporto proteico nella dieta la marca e personale.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rugbysta_91 Visualizza Messaggio
                  Ciao le proteine da te citate sono ottime tutte e due io ti consiglio le ON perchè le uso da sempre e mi trovo benissimo come gusto e digeribilità, poi come ogni cosa e soggettiva io penso che dopo quel conta e aver un buon rapporto proteico nella dieta la marca e personale.
                  si ma il carnivor mass nn sono proteine..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎