Mass Gainer...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiòRoma94
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mass Gainer...

Salve a tutti!!Sono un nuovo utente,mi chiamo Giorgio e vengo da Roma.sin da piccolo ho avuto un fisico magro,con pochi muscoli(sono alto 1,85 e peso 65kg):fino a pochi settimane fa non mi importava quasi nulla del fisico,ma purtroppo ho avuto un'esperienza amorosa andata male proprio a causa del mio fisico magro.Ho deciso quindi di iscrivermi in palestra e di rinforzarmi tutto(sò che è un lavoro lungo e faticoso ma a me piacciono le sfide ).Purtroppo ho anche un problema di peso perchè ingrasso molto difficilmente(ho un metabolismo molto veloce).Ho trovato quindi questo prodotto che dovrebbe aumentare la massa.E' una palla o c'è un pizzo di verità?Grazie in anticipo!
    Last edited by GiòRoma94; 18-06-2012, 18:15:25.
  • metalslayer91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 165
    • 2
    • 0
    • Toronto
    • Send PM

Originariamente Scritto da GiòRoma94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!Sono un nuovo utente,mi chiamo Giorgio e vengo da Roma.sin da piccolo ho avuto un fisico magro,con pochi muscoli(sono alto 1,85 e peso 65kg):fino a pochi settimane fa non mi importava quasi nulla del fisico,ma purtroppo ho avuto un'esperienza amorosa andata male proprio a causa del mio fisico magro.Ho deciso quindi di iscrivermi in palestra e di rinforzarmi tutto(sò che è un lavoro lungo e faticoso ma a me piacciono le sfide ).Purtroppo ho anche un problema di peso perchè ingrasso molto difficilmente(ho un metabolismo molto veloce).Ho trovato quindi questo prodotto che dovrebbe aumentare la massa.E' una palla o c'è un pizzo di verità?Grazie in anticipo!
    la massa si aumenta con una dieta fatta bn poi eventualmente aggiungi un gainer

Commenta

• GiòRoma94
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Ovviamente aggiungendoci la palestra...Comunque io non sò se ho una dieta bilanciata(e ho paura di postarla perchè temo di andare Off Topic)

Commenta

• metalslayer91
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 165
        • 2
        • 0
        • Toronto
        • Send PM

Originariamente Scritto da GiòRoma94 Visualizza Messaggio
        Ovviamente aggiungendoci la palestra...Comunque io non sò se ho una dieta bilanciata(e ho paura di postarla perchè temo di andare Off Topic)
        posta come mangi in sezione apposita http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
        Last edited by metalslayer91; 18-06-2012, 19:50:47.

Commenta

Working...
        X