ACL e dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • azrael
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

ACL e dimagrimento

Salve, mi sto da poco avvicinando al mondo dell'integrazione, e ne ho lette tante a riguardo, e mi sono imbattuto nell'acetil carnitina, che sembra essere, oltre ad un energizzante, anche un dimagrante, andando ad usare i grassi come fonte di energia, almeno questo è quello che ho capito
    Dunque la mia domanda è, funzionando da dimagrante, non sarebbe logico usarlo sempre in fase di massa, per aiutare a non mettere su massa sporca, in modo da rendere poi la definizione più semplice?

edit: perdonatemi, mi sono appena accorto che ho sbagliato sezione, volendo postare in integratori, se potete spostate pure
    Last edited by azrael; 18-06-2012, 00:10:03.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ti sposto , ma presumo che questa discussione non abbia vita lunga.. sono integratori già la parola dice tutto, per il resto lascio spazio ad utenti più competenti.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da azrael Visualizza Messaggio
      Salve, mi sto da poco avvicinando al mondo dell'integrazione, e ne ho lette tante a riguardo, e mi sono imbattuto nell'acetil carnitina, che sembra essere, oltre ad un energizzante, anche un dimagrante, andando ad usare i grassi come fonte di energia, almeno questo è quello che ho capito
      Dunque la mia domanda è, funzionando da dimagrante, non sarebbe logico usarlo sempre in fase di massa, per aiutare a non mettere su massa sporca, in modo da rendere poi la definizione più semplice?

edit: perdonatemi, mi sono appena accorto che ho sbagliato sezione, volendo postare in integratori, se potete spostate pure
      dimagrante,LOGICAMENTE da usare in fase di massa. Fila a meraviglia..
      sigpic

Commenta

• azrael
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        dimagrante,LOGICAMENTE da usare in fase di massa. Fila a meraviglia..
        Si mi aspettavo qualche risposta del genere non stavo dicendo che bisogni dimagrire in fase di massa, ho cercato di essere il più chiaro possibile, come ho detto non sono esperto del campo.
        Parlavo, di usarla seguendo pur sempre una dieta ipercalorica, e visto che la massa sporca è "in eccesso" (oppure serve anch'essa a mettere massa magra? cosi fosse basterebbe ingozzarsi di dolci e biscotti), aiuterebbe ad eliminarla, andando ad intaccare le scorte di grasso in eccesso, no?

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da azrael Visualizza Messaggio
          Si mi aspettavo qualche risposta del genere non stavo dicendo che bisogni dimagrire in fase di massa, ho cercato di essere il più chiaro possibile, come ho detto non sono esperto del campo.
          Parlavo, di usarla seguendo pur sempre una dieta ipercalorica, e visto che la massa sporca è "in eccesso" (oppure serve anch'essa a mettere massa magra? cosi fosse basterebbe ingozzarsi di dolci e biscotti), aiuterebbe ad eliminarla, andando ad intaccare le scorte di grasso in eccesso, no?
          Non è così,purtroppo
          sigpic

Commenta

Working...
          X