Mi sto preparando ad un periodo a base di Erase + Alpha-T2. Dite che va bene associarci anche caffeina o Oxy elite, oppure è meglio evitare?
Stack Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi sto preparando ad un periodo a base di Erase + Alpha-T2. Dite che va bene associarci anche caffeina o Oxy elite, oppure è meglio evitare?sigpic
-
-
quanto pesi e quanto sei alto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
1.75 cm. x 66 Kg.
---------- Post added at 08:43:45 ---------- Previous post was at 08:40:44 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioNon hai letto proprio niente a tal proposito? sarebbe strano,perchè il forum è pieno di threads che trattano l'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio1.75 x 66 kg? Io fossi in te farei massaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ragazzi, ma non voglio diventare grosso (almeno non più di così), sarebbe controproducente. Non sono BB, lo faccio per l' arrampicata e per migliorare la mia prestazione; anche se, forse data l' età (36), ho notato che metto su massa magra più facilmente e fatico a restare basso di peso come un tempo, nonostante la dieta.
Vi ringrazio, ma i due integratori PES sono già decisi (ed acquistati). Vorrei solo sapere se sia opportuno associarvi i suddetti stimolanti del sistema nervoso centrale, o se ne disturberei l' azione, e quindi sia meglio evitare. A prescindere dal mio specifico caso, voi li assocereste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioRagazzi, ma non voglio diventare grosso (almeno non più di così), sarebbe controproducente. Non sono BB, lo faccio per l' arrampicata e per migliorare la mia prestazione; anche se, forse data l' età (36), ho notato che metto su massa magra più facilmente e fatico a restare basso di peso come un tempo, nonostante la dieta.
Vi ringrazio, ma i due integratori PES sono già decisi (ed acquistati). Vorrei solo sapere se sia opportuno associarvi i suddetti stimolanti del sistema nervoso centrale, o se ne disturberei l' azione, e quindi sia meglio evitare. A prescindere dal mio specifico caso, voi li assocereste?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Non è così importante. Invece, se mi sapessi consigliare riguardo all' associazione dei prodotti di cui chiedevo poco sopra, te ne sarei grato...
Andrebbe bene anche un semplice link, talora la cosa fosse stata effettivamente già trattata.Last edited by giuseppesole; 18-06-2012, 18:59:56.
Commenta
-
Commenta