Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RCTX MAX 1 e 2 - AN Labs (progetto di Tozzi x il post w.o.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RCTX MAX 1 e 2 - AN Labs (progetto di Tozzi x il post w.o.)

    ciao a tutti, ne avete già sentito parlare ? Qualcuno di voi li ha usati ? Cosa ne pensate ?
    Grazie....

    #2
    Sembra buono, anche se preferisco le cose fatte in casa.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Body80, cosa intendi x cose fatte in casa ?

      Commenta


        #4
        Cioè che tanti "recovery drink" o polveri contengono si ingredienti validi, ma a dosaggi troppo bassi.

        Che te ne fai di soli 5gr di gluta? Per essere efficace almeno 15-20gr, altrimenti meglio risparmiare. Stesso vale per tanti altri...

        Ricordo un composto che conteneva creatina.....vai a leggere e per dose (circa 60gr di polvere) sono 3gr ma va va...

        E' un discorso in generale, nn conosco il dosaggio del RCTX MAX...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Senza dubbio

          Concordo con Body... i dosaggi dei preparati commerciali sono bassini... soprattutto per le "personcine" di 100kg come me...
          Idem x le creatine "veicolate" preferisco farmelo da me l'intruglio con destrosio e fruttosio.

          Commenta


            #6
            Re: Senza dubbio

            Originally posted by Sinex
            Concordo con Body... i dosaggi dei preparati commerciali sono bassini... soprattutto per le "personcine" di 100kg come me...
            Idem x le creatine "veicolate" preferisco farmelo da me l'intruglio con destrosio e fruttosio.
            Hai centrato in pieno quello che intendevo dire!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              è proprio una mossa commerciale!
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                Il mio recovery normale

                4gbcaa (+ 4 pre WO)
                mix di whey a scambio e maltodestrine (60/40) della Urania 50/60g
                10g gluta Urania in polvere
                1 multivitminico Gensan
                E tanta acqua.... acqua.... acqua gassata a garganella..... (chi se lo ricorda?)


                love


                ippo
                Last edited by Ippo; 09-09-2002, 23:33:38.
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  Re: RCTX MAX 1 e 2 - AN Labs (progetto di Tozzi x il post w.o.)

                  Originally posted by 31
                  ciao a tutti, ne avete già sentito parlare ? Qualcuno di voi li ha usati ? Cosa ne pensate ?
                  Grazie....
                  Io lo sto iniziando ad utilizzare ora perche' andando in palestra nella pausa pranzo, al rientro dal work-out non ho molto tempo per prepararmi un beverone calibrato con tutti gli ingredienti.

                  Quindi per facilitare questa operazione ho acquistato RCTX Max 1 e 2.

                  E' vero che le dosi di alcuni integratori sono basse ma per quanto mi riguarda con questo ho trovato un giusto compromesso tra semplicità di assunzione e qualità del prodotto.

                  Tra un po' vi faro' sapere i risultati...

                  Ciao. Idro

                  Commenta


                    #10
                    Thanks ragazzi !
                    cmq è vero Body80, anch'io sono del tuo stesso parere rispetto ai super miscugli che vengono venduti ! Conviene utilizzare prodotti seperati e assumere le dosi che si preferisce !
                    E poi comunque io sono sempre stato uno che oltre alle proteine in polvere non sono mai andato...faccio periodi di POOL AMINOACIDI, BCAA e la creatina si può dire che non l'ho mai usata...solo 11 settimana in vita mia !
                    Thanks....

                    Commenta


                      #11
                      ...sorry...la GLUTAMINA...me ne erro dimenticato ! E mi ha dato ottimi risultati.....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ippo
                        Il mio recovery normale

                        4gbcaa (+ 4 pre WO)
                        mix di whey a scambio e maltodestrine (60/40) della Urania 50/60g
                        10g gluta Urania in polvere
                        1 multivitminico Gensan

                        Ach... dimenticavo del ribosio, che piace tanto all ATP!


                        ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta


                          #13
                          Ma nel posto W.O è meglio il DESTROSIO o il RIBOSIO? Inoltre si possono mischiare insieme alle proteine creatina e gluta? ?
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎