ragazzi che ne pensate? su 100gr ci sono 60 di proteine 14 carbo e 3 grassi...posso sostituirla alla pasta normale o mi conviene dosarla visto l'elevata quantità di pro?
Pasta Iperproteica
Collapse
X
-
ti conviene non comprarla per i soldi e usare altre fonti di pro per il valore biologico ( di solito sono prodotti a base di soia e/o glutine )
se la vuoi usare una tantum ok, però su base stabile la eviterei
p.s.: non guardare solo ai valori nutrzionali, ma anche ( e soprattutto ) gli ingredienti... i macro li puoi aggiustare abbinando i diversi cibi, gli ingredienti se sono scadenti scadenti rimangono
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioti conviene non comprarla per i soldi e usare altre fonti di pro per il valore biologico ( di solito sono prodotti a base di soia e/o glutine )
se la vuoi usare una tantum ok, però su base stabile la eviterei
p.s.: non guardare solo ai valori nutrzionali, ma anche ( e soprattutto ) gli ingredienti... i macro li puoi aggiustare abbinando i diversi cibi, gli ingredienti se sono scadenti scadenti rimangonosigpic
Commenta
-
-
piano ragazzi ...
ci sono paste proteiche che non sono male invece.
Normalmente sono farine mescolate con albume e soia ... tutt'altro che roba scadente o di dubbia qualità alimentare.
Come tutto ovviamente va saputo assumere e dosare. Farsi un etto di questa pasta sarebbe assurdo ma adoperare un 50 grammi nei regimi low carb per dare anche un sostegno psicologico al fatto che in tali regimi non si possa assumere riso o pasta aiuta tantissimo.
In casa mia tali paste si usano qualche volta con del gran pesto fatto in casa e si ottiene un primo piatto ottimo che non ha la stessa golosità della pasta tradizionale ma aiuta a rimanere in low carb e a ristabilire un dilemma mentale da mancanza di pasta.
Sul fatto che costi siamo daccordo ma costa tre volte la pasta normale ma se ne usa la metà e inoltre quali sono i regimi dietetici economici ?Last edited by wind636; 18-06-2012, 11:57:48.
Commenta
-
-
i carbo anche in def non vanno demonizzati..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta