Un termogenico più aiutarmi per questa situazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus196
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 641
    • 8
    • 2
    • Send PM

Un termogenico più aiutarmi per questa situazione?

Ho illustrato tutto in questo post per avere prima di tutto consigli sulla dieta:

ma magari potrei rafforzare la cosa usando il giusto integratore.

come vedete prendo alc per aiutare il trasporto dei grassi favorendo un po il dimagrimento, ma secondo voi un termogenico abbinato può sortire effetti sostanziali visto che c'è proprio una zona specifica da colpire?
    o meglio usare tipo creme iodase o somatoline per cercare di attivare il più possibile la circolazione e quindi magari lo scioglimento dei grassi in quella zona?

pensavo eventualmente anche al moderatore di cortisolo per eccellenza LX per eventualmente evitare stimolanti, ma per un periodo breve potrei anche provare ad usare un lipo 6 black o oxy elite pro.

grazie sempre in anticipo.
    Last edited by Morpheus196; 17-06-2012, 13:12:01.
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Io proverei con l'Oxy Elite Pro: tentar non nuoce, tanto ingrassare non puoi. Perché sei dubbioso a riguardo?
    Federico

Commenta

• Morpheus196
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 641
      • 8
      • 2
      • Send PM

Perché essendo un dimagrimento più localizzato il mio obiettivo non so se sia più utile qualcosa di applicabile a zona.
      anche se non credo molto a creme e cerotti.
      A volte vedo in palestra persone correre tenendo una fascia stretta in vita... Ma è utile?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
        Ho illustrato tutto in questo post per avere prima di tutto consigli sulla dieta:

Salve e buona domenica a tutti. Arrivato a questo punto dell'anno si tirano un po le somme e si cerca di affinare i dettagli in definizione per asciugare e prepararsi di nuovo a mettere massa a settembre. bene, io quest'anno ho ottenuto discreti risultati ma desidererei ricevere qualche consiglio principalmente alimentare per

ma magari potrei rafforzare la cosa usando il giusto integratore.

come vedete prendo alc per aiutare il trasporto dei grassi favorendo un po il dimagrimento, ma secondo voi un termogenico abbinato può sortire effetti sostanziali visto che c'è proprio una zona specifica da colpire?
        o meglio usare tipo creme iodase o somatoline per cercare di attivare il più possibile la circolazione e quindi magari lo scioglimento dei grassi in quella zona?

pensavo eventualmente anche al moderatore di cortisolo per eccellenza LX per eventualmente evitare stimolanti, ma per un periodo breve potrei anche provare ad usare un lipo 6 black o oxy elite pro.

grazie sempre in anticipo.
        oep + lx con aggiunta di alc è un ottimo stack.Provalo,potrebbe valerne la pena
        sigpic

Commenta

• StarFederico95
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          Perché essendo un dimagrimento più localizzato il mio obiettivo non so se sia più utile qualcosa di applicabile a zona.
          anche se non credo molto a creme e cerotti.
          A volte vedo in palestra persone correre tenendo una fascia stretta in vita... Ma è utile?
          I termogenici eliminano il grasso che è presente nel corpo: se ce l'hai in una determinata zona, comunque potresti ottenere benefici. Le creme rassodano la pelle già definita (non fanno miracoli) e la fascia di cui tu parli, oltre ad affaticare la respirazione, fa sudare soltanto di più.
          P.S. Sudare non fa dimagrire (quelli che corrono con quelle fasce pensano così )
          Federico

Commenta

• Morpheus196
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 641
            • 8
            • 2
            • Send PM

Hehe... Lo so. Purtroppo le palestre sono piene di falsi miti che traggono in inganno i meno esperti o quelli convinti di essere furbi ed ottenere risultati col minimo sforzo.
            Cmq tornando on topic penso di associare il LX all'alc.... magari modificando leggermente dieta e cardio. Già costa troppo tutto questo :O

Commenta

• Morpheus196
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 641
              • 8
              • 2
              • Send PM

Wow non mi sembra vero... sono riuscito ad acquistare il LX
              un'ultimo consiglio meglio alc+lx precolazione - alc+lx prewo come starei facendo solo con l'alc o aggiungo anche un lx nel prenanna per rendere la cosa più intensa e fare un mese preciso, a conti fatti inizierei lunedi 25, quindi finirei proprio per fine luglio o per circa il 10 agosto se faccio 2 assunzioni al di. che dite?

Commenta

Working...
              X