Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco lean xtreme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco lean xtreme?

    probabilmente la domanda sarà stata fatta milioni di volte solo non sapevo come impostare il search..ho appena finito un barattolo di lean xtreme abbinato all'alphat2 e ho ottenuto grandi risultati...vorrei riprendere il lean xtreme e stavolta abbinarci il lipo6 black...è il caso di fare una pausa o posso continuare subito senza problemi??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    La casa "raccomanda" 4 weeks ON 4 weeks OFF.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      allora mi sa che faccio una pausa...peccato mi stavo trovando veramente alla grandissima...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        ciao gymrat, posso chiederti se con questo stack hai avuto per caso problemi di sonno, pur non contenendo nessuno dei due caffeina? E inoltre, potrei sapere che dosaggi e tempi di assunzione hai seguito?? vabbè che ogni prodotto è soggettivo, soprattutto se si tratta di termogenici, però dici che davvero funzione bene questo stack? perchè non vorrei comprare oxy o lipo, o prodotti con tanto caffè, perchè non sono abituato a berlo, e quindi con caffeina anidra nelle compresse, anrei giù di testa, senza dormire... quindi stavo cercando di qualcosa senza caffeina per riuscire cmq a riposare come si deve la notte, senza alzarsi ogni 5 minuti! )

        grazie mille per le info!

        Commenta


          #5
          Io mi sono trovato benissimo con questo stack... Zero sides, mai avuto un problema... Per le modalità d'assunzione ho seguito pari pari le istruzioni d'etichetta
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggio
            ciao gymrat, posso chiederti se con questo stack hai avuto per caso problemi di sonno, pur non contenendo nessuno dei due caffeina? E inoltre, potrei sapere che dosaggi e tempi di assunzione hai seguito?? vabbè che ogni prodotto è soggettivo, soprattutto se si tratta di termogenici, però dici che davvero funzione bene questo stack? perchè non vorrei comprare oxy o lipo, o prodotti con tanto caffè, perchè non sono abituato a berlo, e quindi con caffeina anidra nelle compresse, anrei giù di testa, senza dormire... quindi stavo cercando di qualcosa senza caffeina per riuscire cmq a riposare come si deve la notte, senza alzarsi ogni 5 minuti! )

            grazie mille per le info!
            L'alpha t2 contiene degli stimolanti. Io nn sto avendo problemi di sonno cmq.

            Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Gym anche io ho appena finito il barattolo del Lean XT e non avrei voluto staccare (lo userei 365 giorni all'anno mi sono trovato troppo bene! ) ho mandato una mail alla DS e mi hanno risposto: posso continuare fino a 8 settimane totali, per poi staccare per 4-8 settimane, oppure staccare adesso per 2-4 settimane e riprendere. Io ho optato per 2 settimane di stop adesso, così a luglio lo abbinerò a compound 20.
              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

              Commenta


                #8
                ***** a saperlo lo avrei ripreso...proprio ier ho fatto l'ordine su MN..grazie per la info cassius
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  mmmm... mmm... l'ho appena comprato stò lean e per adesso lo stò abbinando all'alpha t2 e leggere tutti questi commenti positivi mi diverte! anche se per adesso prime due assunzioni a 1 cps di ognuno e niente effetti verificabili.

                  gymrat tu in cosa ti sei trovato bene con il lean?

                  Commenta


                    #10
                    con due assunzioni mi sembra troppo presto per vedere dei risultati visivi,il lx è un ricompositore corporeo e incide su l'abbassamento del cortisolo,con una adeguata dieta fatta per i tuoi obbiettivi penso che sia buono sia in massa che in def,se fatta bene i risultati si vedono a fine ciclo

                    Commenta


                      #11
                      si si certo non avevo assolutamente nessuna aspettativa in due giorni è ovvio!!! volevo solo sapere quali aspetti abbiano generato un elogio così grande a questo prodotto.

                      Commenta


                        #12
                        Due assunzioni sono veramente troppo poche, a me per esempio oltre a dare una bella mano in def (anche se avevo fatto un superstack ) l'ho notato soprattutto per il cortisol control (sono un tipo nervosetto) mi sentivo molto più rilassato, senza picchi,e poi nel sonno...riposasittismo, molti sogni, sides zero.
                        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                        Commenta


                          #13
                          spero infatti che mi dia risultati a livello di riposo, ne ho veramente bisogno, comunque ovviamentte ripeto sò che due assunzioni sono poche, e non mi aspettavo assolutamente di sentire nulla in due giorni oltretutto mantenendo il dosaggio al minmo almeno per ora, ad ogni modo cassius lo stò tenendo anche io dentro uno stack molto carino, se ti può interessare così per puro piacere ho aperto un log nella sezione supplement feedback.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                            Due assunzioni sono veramente troppo poche, a me per esempio oltre a dare una bella mano in def (anche se avevo fatto un superstack ) l'ho notato soprattutto per il cortisol control (sono un tipo nervosetto) mi sentivo molto più rilassato, senza picchi,e poi nel sonno...riposasittismo, molti sogni, sides zero.
                            esattamente...personalmente grazie a questo stack sono riuscito a limare uno strato di grasso ostinato che avevo sotto l'ombelico... in più posso dire di per certo che mi ha alzato i livelli di testosterone
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              il lx è veramente un buon integratore mantiene le sue promesse,vedrai conetti che abbinato con il t2 avrai dei buoni risultati,li ha dati a me che ho una pellaccia doppia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎