Integrazione definizione/massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Integrazione definizione/massa

Ciao a tutti ho deciso di aprire un unico 3d per parlare dell'integrazione sia per la definizione sia per la massa onde evitare di creare troppo "disordine", se i mod lo ritengono necessario posso anche separare il tutto in due discussioni differenti.

Premettiamo un paio di dati:
    Peso: 73 kg
    Bf: 15/16 % (ad occhio)

Definizione:

• Basilare: Giorni on: un pak dell'Animal Pak versione USA; 3 capsule di omega 3. Giorni off: 1 grammo (capsula) di Buffered Vitamin C della Universal; 1 o 2 capsule (??) di Vitamin Daily Formula della Universal ; 3 capsule di omega 3.
    Per quanto concerne la definizione sono a corto di idee, non voglio tiraggi estremi ma nonostante sia secco e mangi più muscolo che altro voglio vedere il mio addome per fine estate potreste consigliarmi voi in ambito Bcaa, Moder Bcaa, Oxy Elite Pro, & co. ?

Massa:

• Basilare: Giorni on: un pak dell'Animal Pak versione USA; 3 capsule di omega 3. Giorni off: 1 grammo (capsula) di Buffered Vitamin C della Universal; 1 o 2 capsule (??) di Vitamin Daily Formula della Universal ; 3 capsule di omega 3.
    • Pump: Giorni on: 90' pre wo yok 3d (il quantitativo lo vedrò in base a quanto peserò a tempo debito).
    • Pre wo: Giorni on: 30' pre jack 3d (il quantitativo lo vedrò in base a quanto peserò a tempo debito).
    • During wo: Giorni on: 2 scoop di Moder Bcaa
    • Post wo: Giorni on: NON necessario poiché sostituito appositamente con la cena
    Pensavo anche all'introduzione della creatina alcalina come ce la vedete? Dosi? Tempi? Ho già letto la guida di Riky ma vorrei dei consigli più precisi..

Come vedete il tutto? Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo
    Filippo
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 432
    • 29
    • 52
    • Milano dintorni
    • Send PM

Mi sembra molto strano che nessuno sappia aiutarmi con tutte le menti che ci sono qui a BW...

Last edited by xymox; 18-06-2012, 01:45:22. Motivo: ot

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

allora in primis non riesco a capire sinceramente dove vuoi l'aiuto, che devi fare della tua vita massa o definizione?
      poi sono alquanto stranito,da una piccola cosa...

Peso: 73 kg
      Bf: 15/16 %
      con questo dato, non capisco che tipo di massa tu voglia fare, e più che di definizione io parlerei di sgrassamento...

ma poi aggiungi che:
      non voglio tiraggi estremi ma nonostante sia secco
      qui non capisco proprio, dici che sei secco? spero proprio che sia io a interpretare in maniera erronea la frase perchè un secco al 16% è curioso...

e comunque se parti da quella BF io non starei a parlare di integratori ma piuttosto aprirei una bella discussione in dieta e alimentazione.

Commenta

• pippoman
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 432
        • 29
        • 52
        • Milano dintorni
        • Send PM

Mi hai allarmato perché io ho giusto 2 cm di grasso sull'addome niente di più...mi sono misurato con il plicometro e mi da 12/14 % bf...cosa mi consigli per l'integrazione da definizione?

Commenta

• pippoman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 432
          • 29
          • 52
          • Milano dintorni
          • Send PM

up

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

scusa sarei curioso di sapere la misurazione che hai fatto con il plico. sai come si calcola la BF con quello strumento? non va fatto su un punto unico spero tu lo sappia...

ad ogni modo per la definizione inizierei principalmente con un alimentazione molto corretta, IG controllati, carbo bassi, pro altine per preservare la massa magra se ce ne stà da mantenere, aggiungi del cardio al work, dopo che hai perso qualche kilo così e raggiungi uno stallo, con calorie già piuttosto basse nell'alimentazione allora puoi pensare a termogenici, e integratori come caffeina alc etc, prima è solo un'inutilità secondo me.

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • In da hood (East Coast)
              • Send PM

pippo posta una foto
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli