Originariamente Scritto da yesman01
Visualizza Messaggio
peso delle ON cambiato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora non ho capito cosa vuoi dire, scusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioSe uno compra un barattolo da 2.2kg e poi dentro ci trova una quantità di polvere inferiore ai 2kg, allora vuol dire che la casa produttrice gli ha rubato soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma io ho scritto che è pieno fino all'orlo e pesa di piu di 2,2 kg. Per questo non capisco.
Questo non so se dipende dal fatto che la polvere alla vaniglia è meno densa di quella al cioccolato, ma mi pare strano che ci sia tutta questa differenza di densità, poi può anche essere.
Commenta
-
-
i barattoli devo essere per legge quello che è dichiarato 2.3 kg se poi con una polvere è pieno e con un altra lo è di meno non c'entra basta che siano 2.3
non penso che ci siano dei barattoli che siano di meno o di piùOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ragazzi avete controllato i barattoli che non siano piu' piccoli dei precedenti?perche se per caso il barattolo e piu' piccolo e logico che si riempie di piu'.....alcune volte le aziende cambiano fornitori di confezioni e questo spiegherebbe tutto dato che ogni azienda cambia forma,ma anche semplicemente grandezza...La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioi barattoli devo essere per legge quello che è dichiarato 2.3 kg se poi con una polvere è pieno e con un altra lo è di meno non c'entra basta che siano 2.3
non penso che ci siano dei barattoli che siano di meno o di piùsigpic
Commenta
-
-
Si buttano tanti soldi in cavolate e poi andiamo a vedere se in un barattolo ci sono 50gr in più o in meno di proteine...mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta