Piano integrazione definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianluca_91
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 108
    • 1
    • 0
    • Send PM

Piano integrazione definizione

Salve ragazzi. Ho 20 anni e sono alto 1.78 per 81KG.
    Vorrei un parere sul mio attuale piano di integrazione per aiutare la definizione.
    Attualmente con l'alimentazione che seguo riesco a buttare giu 1kg a settimana.
    Volevo provare per quest'ultimo mesetto a concentrarmi sul grasso rimanente (zona bassa dell'addome principalmente).
    A me da fastidio la caffeina, quindi ho escluso termogenici.

Comunque, volendo dare un ultima botta alla definizione, dopo aver un po spulciato nel forum ero così orientato:

- Tarassaco. 3/400mg 1 ora prima dell'allenamento e 250mg prima di andare a letto. E quando non mi alleno dove lo inserisco?
    - The verde. Un infuso di un paio di bustine il giorno.

Questi 2 prodotti li userei per stimolare la diuresi. Bevo circa 3/4lt di acqua il giorno.
    Mentre per concetrare l'attacco sul grasso.

- Carnitina o acetila carnitina.

Qui vi chiedo il dosaggio, anche in relazione all'uso di the verde e tarassaco.

Grazie.
    Gianluca.

---------- Post added 16-06-2012 at 11:11:38 ---------- Previous post was 15-06-2012 at 19:55:13 ----------

Ho iniziato oggi la prova.
    A casa avevo tarassaco, centella e pilosella in gocce.
    Ho pianificato così:

- 20 gocce di ciascuno 10 minuti prima di colazione (insieme ad una capsula di multivitaminico della Isatori);
    - 20 gocce ciascuno a metà pomeriggio poco prima dello spuntino;

Poi ho iniziato con il the verde:

- 2 bustine di the verde in 1 litro di acqua da bere durante tutto il giorno (più ovviamente l'altra acqua per arrivare a 2/3litri).

Poi ho dei campioncini di ACL della WHY. Ho 8 capsule da 1,4gr l'una.
    Pensavo di prenderne una al giorno (come da istruzioni) 30 min prima del WO. E nei giorni OFF a metà pomeriggio.
    POi ho anche alcune capsul di thermoburner (multipower), ne ho 4 campioni con 12 capsule. ne vengono consigliate 3 al di. Io ne vorrei invece introdurre 2 al giorno 20min prima di ogni pasto principale.
    Almeno tra ACL e termo ho circa 1 settimana di prova, che unita alla dieta che gia seguo e all'introduzione di diuretici, forse forse qualcosina dovrebbero farla.

In più voglio scendere con la dse di pro la mattina a colazione.
    Sto provando 30gr, ma sono troppi. Mi danno un senso di sazietà eccessivo. Se fo colazione alle 7.30, arrivo tranquillamente all'1 senza avere fame. e le prime 2/3 ore ho lo stomaco gonfio.
    Sono sicuro sono le pro perchè il resto della colazione è composta da 300ml di latte e 4 fette biscottate (di cui 1 con un op di marmellata di ciliegie fatta in casa).
    Provo a scendere a 15gr.
    Last edited by Gianluca_91; 15-06-2012, 21:02:52.
  • alegiannets
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 215
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non so questa integrazione quanto ti possa aiutare...
    Io proverei qualcosa di più forte. Alc + Lean extreme
    Se il te verde lo vuoi tenere io proverei questo http://www.musclenutrition.com/magento/green-tea-extract-vit-c.html

Commenta

• Gianluca_91
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 108
      • 1
      • 0
      • Send PM

Sono coscente che non è un "integrazione" che da una grossa spinta...
      Alla base c'è allenamento e alimentazione, e fino ad ora, anche senza termogenici, diuretici e ACL sono riuscito ad asciugarmi, però ho tirato giu anche massa magra.
      Ho escluso i termogenici perchè mi danno fastidio stimolanti come caffeina, taurina, theina. E prendere un termogenico senza....
      Poi non vorrei che questi stimolanti giocassero un brutto scherzo sulla pressione, ogni tanto la massima va sopra i 130.
      Per questo ho escluso i termogenici. (oltre che per il costo, che vorrei evitare)

Mentre ho letto sul forum che molti si sono trovati bene con tarassaco, pilosella e centella, sia per l'effetto drenante sia perchè aiutavano a tirare un po giu la pressione. Poi ovviamente è soggettivo...
      Mentre ero orientato sull'ACL, appunto per vedere se riuscivo a concentrare l'ultimo attacco prevalentemente sulla massa grassa. Ma in quali dosaggi e come la posizione durante il giorno?

Il the verde lo vorrei tenere. Però sinceramente preferisco farmi un bell'infuso e berlo.. Oltre l'ottimo gusto, e il fatto di bermi intanto 1,5 litri sicuri non vedo perchè mi dovrei prendere le capsule, che magari si sono concentrate e comode, però non mi crea scomodità farmi un bell'infuso...

Sicuramente quello che mi hai consigliato te avrebbe un impatto ben più deciso rispetto al mio piano attuale.
      Però vorrei provare qualcosa di più soft... Alla fine sono altri 4/5Kg da perdere e non ho da fare ne gare ne niente.

---------- Post added at 13:12:24 ---------- Previous post was at 13:10:02 ----------

Se magari mi sapete orientare su un buon prodotto di ACL e il dosaggio.

Commenta

• alegiannets
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 215
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gianluca_91 Visualizza Messaggio
        Sono coscente che non è un "integrazione" che da una grossa spinta...
        Alla base c'è allenamento e alimentazione, e fino ad ora, anche senza termogenici, diuretici e ACL sono riuscito ad asciugarmi, però ho tirato giu anche massa magra.
        Ho escluso i termogenici perchè mi danno fastidio stimolanti come caffeina, taurina, theina. E prendere un termogenico senza....
        Poi non vorrei che questi stimolanti giocassero un brutto scherzo sulla pressione, ogni tanto la massima va sopra i 130.
        Per questo ho escluso i termogenici. (oltre che per il costo, che vorrei evitare)

Mentre ho letto sul forum che molti si sono trovati bene con tarassaco, pilosella e centella, sia per l'effetto drenante sia perchè aiutavano a tirare un po giu la pressione. Poi ovviamente è soggettivo...
        Mentre ero orientato sull'ACL, appunto per vedere se riuscivo a concentrare l'ultimo attacco prevalentemente sulla massa grassa. Ma in quali dosaggi e come la posizione durante il giorno?

Il the verde lo vorrei tenere. Però sinceramente preferisco farmi un bell'infuso e berlo.. Oltre l'ottimo gusto, e il fatto di bermi intanto 1,5 litri sicuri non vedo perchè mi dovrei prendere le capsule, che magari si sono concentrate e comode, però non mi crea scomodità farmi un bell'infuso...

Sicuramente quello che mi hai consigliato te avrebbe un impatto ben più deciso rispetto al mio piano attuale.
        Però vorrei provare qualcosa di più soft... Alla fine sono altri 4/5Kg da perdere e non ho da fare ne gare ne niente.

---------- Post added at 13:12:24 ---------- Previous post was at 13:10:02 ----------

Se magari mi sapete orientare su un buon prodotto di ACL e il dosaggio.
        Ma certo nessun problema, la scelta è soggettiva

per quanto riguarda alc io mi sono trovato bene con questa http://www.musclenutrition.com/magento/marche-1/watt/acetil-l-carnitine-3875.html
        M
        olti parlano benissimo anche di questa http://www.musclenutrition.com/magen...a-1000-mg.html che sarà la mia prossima
        poi l'importante è che scegli quella in forma acetil.
        Per il dosaggio vai ad aumentare di settimana in settimana. Inizia con 2g al giorno la prima sett, 3 la seconda, 4 la terza e 5 la quarta. Poi stop per almeno 2 settimane. Io cosi mi sono trovato bene.

per il the ti ho consigliato quello per il semplice motivo che è diverso assumere l'estratto piuttosto che bere un infuso.

Commenta

• blioxyz
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 174
          • 2
          • 0
          • Send PM

alegiannets, di quei prodotti di alc da te citati ne ho già sentito tantissimo parlare, quindi credo mi orienterò anch'io su di quelli, però per il dosaggio che hai detto di fare tu, non sembra un pò eccessiva? cioè 5 gr al giorno di alc per 7 giorni credo siano tantini...ti dico, io sempre su questo forum ho letto il post di princeriky che dice di fare un'assunzione a campana(poco-cresci-molto-decresci-poco), oppure partire con tanto e decrescere (tipo 2,5 prima settimana, poi 2, poi 1,5, poi 1, e poi stacco)...non avevo mai sentito dell'assunzione a crescere...ci sono differenze tra questi metodi? qualcuno massimizza il beneficio, in base a degli studi, o è uguale? (addirittura qualcuno dice di prenderlo costante nel tempo, sempre 2 gr al giorno).

Lo chiedo sia per me, sia eventualmente per l'utente gianluca_91per capirci meglio! ) grazie!

Commenta

• alegiannets
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 215
            • 3
            • 0
            • Send PM

Io ho provato a partire con 1 grammo fino ad arrivare a 2.5 nel primo ciclio fino a ritornare ad 1. Non l ho sentito per niente.
            Il secondo ciclo l ho fatto come ti ho detto io e la carnitina la senti si. Poi puo essere una cosa soggettiva e quindi magari gia con 1 g la senti.

Commenta

Working...
            X