Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vedete il post wok out?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vedete il post wok out?

    Salve,dato che leggo pareri discordanti riguardo il post work out e integrazione...vorrei avere un vostro parere riguardo il mio post work out che la più parte delle volte è serale e coincide cn la cena.

    Subito dopo l'allenamento mangio 1/2 BABANE mature con uno shaker di 6gr bcaa 5 gluta 3 creatina mono.
    dopo 30/40 MINUTI mangio cibo solido di solito 200gr d petto d pollo cn un contorno di verdure senza olio extra vergine di oliva

    Queando l'allenamento non coincinde cn la cena prendo uno shaker di proteine whey isolate con 5 gr di gluta e 2 banane...

    Va bene secondo voi o dovrei cambiare?

    #2
    eviterei la verdura con il pollo se coincide con il tuo post-wo, potresti o mangiare solo pollo, oppure togli la banana e mangi riso bianco e pollo a cena

    Commenta


      #3
      i carboidrati vanno presi subito dopo se nn sbaglio...sopratutto se prendo la crea monoidrata...

      Commenta


        #4
        la crea puoi tamponarla con il brioshi poi se ceni dopo mezz'ora dal wo insomma non è che ci sia tutta sta fretta di prendere i carbo

        Commenta


          #5
          se speri che quella banana veicoli la creatina sei sulla strada sbagliata...usa gallette di riso+miele (una buona quantità)
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            se speri che quella banana veicoli la creatina sei sulla strada sbagliata...usa gallette di riso+miele (una buona quantità)
            grazie mr oat...come vedi questa soluzione:

            subito dopo wo:6 gr bcaa-5 gr gluta-3 gr crea mono...........dopo 20/30 min 100gr di riso 150 petto d pollo

            Quando mi alleno nel pomeriggio:
            Subito dopo il wo: 2 banane -shaker di pro isolate con 5 gr d gluta-3crea

            va bene o devo apportare modifiche? grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
              grazie mr oat...come vedi questa soluzione:

              subito dopo wo:6 gr bcaa-5 gr gluta-3 gr crea mono...........dopo 20/30 min 100gr di riso 150 petto d pollo

              Quando mi alleno nel pomeriggio:
              Subito dopo il wo: 2 banane -shaker di pro isolate con 5 gr d gluta-3crea

              va bene o devo apportare modifiche? grazie
              io fare subito dopo post wo:
              gallette di riso, 6gr bcaa+ 3/4gr crea+ 5gr gluta
              dopo 30 min 28gr proteine
              dopo 1 ora pasto completo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Nel post wo potresti benissimo usare il vitargo, carbo ad alto ig (molto buoni dopo il wo e va bene anche come tampone per la crea ) assieme ai 6 gr bcaa, 5 gr gluta e 3 gr crea.. Dopo 30/40 minuti 100gr di riso 150/200 gr petto di (cioè la cena) Oppure le proteine se ti alleni nel pomeriggio
                {Yuri, il mio diario...

                Commenta


                  #9
                  ma se prendo il riso dopo 30 minuti...a che mi serve il vitargo?Per questo dico io...in base a quello che ho proposto se va bene cose schema da seguire...

                  Commenta


                    #10
                    Approfitto del post per alcune delucidazioni. Ho questo prodotto http://www.musclenutrition.com/magen...destrosio.html è valido insieme alle whey nel post wo?? In quali quantità??

                    Possiede le stesse proprietà del Vitargo o della Maltodestrine?? Tra questi ultimi due, quale è il più valido nel post wo??

                    Grazie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                      ma se prendo il riso dopo 30 minuti...a che mi serve il vitargo?Per questo dico io...in base a quello che ho proposto se va bene cose schema da seguire...
                      Il vitardo è una fonte di carbo ottima da "usare" subito dopo il post wo, nel mess precedente mi sono espresso male, lo potresti usare benissimo quando ti alleni nel pomeriggio (visto che il riso lo mangeresti successivamente)
                      {Yuri, il mio diario...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎