Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA 2 ore prima di allenarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA 2 ore prima di allenarsi

    Ciao raga, come da titolo il mio pt mi ha consigliato di assumere gli aminoacidi non prima di allenarmi come stavo facendo,

    ma bensi 2 ore prima di allenarmi spiegandomi che assumendoli 2 ore prima raggiungono il

    loro "picco" più alto e di conseguenza si ha più forza e un maggior rendimento.

    Voi cosa ne pensate a riguardo?

    #2
    non si ha piu forza!...bha

    Commenta


      #3
      usare gli aminoacidi solo con lo scopo forza è come mangiare pasticcio e pretendere di cag*re a strati
      Se il tuo obiettivo è la forza mi focalizzerei su altro...io i bcaa li ho sempre preso solo dopo allenamento

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Siete tutti un pò fuoristrada...
        Allora... innanzitutto dipende dal pasto precedente all'allenamento, da quante calorie/fibre ci sono, quanti minuti viene fatto prima di allenarsi, e quando si assumono i BCAA...
        Se sei a stomaco vuoto o semi-vuoto... tempo 10-30 minuti e li hai in circolo al picco plasmatico... quindi quello che dice il tuo trainer è sicuramente sbagliato, a meno che tu non ti abbuffi con 1 fiorentina e 1kg di patate e tu prenda i BCAA... in quel caso dopo 2-3 ore inizierebbero si ad arrivare nel sangue... ma non avrebbe senso...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Quello che ti ha detto il tuo pt è quello che dice Calcagno nel suo libro l'alimentazione vincente, nel quale racconta che in uno studio fatto con degli esami del sangue si vede che si dopo 20 min gli ammino entrano in circolo, ma il picco di amminoaci nel sangue si hanno dopo 2 ore dalla assunzione!infatti lui consiglia la prima assunzione 2 ore prima, poi se l'allenamento(pesi o altro sport) dura più di 2 ore di prenderli anche intra!

          Commenta


            #6
            No allora innanzitutto specifico che io i bcaa li uso per il recupero, non per la forza, forse mi sono spiegato male,

            ma il mio pt dice che oltre a svolgere il loro dovere se assunti 2 ore prima ti danno anche più energia, tutto qua.

            Chiedo sta cosa semplicemente perchè appunto mi sembra una cavolata.

            Luigi io di solito alle 16.00 mangio 100 gr di pane, 100 gr di insaccato vario, una mela, 1 galletta di riso, 3 noccioline e uno yogurt, alle 16 e 45 assumo 5.5 gr di bcaa e alle 18 e 45 inizio a darci dentro .

            Con questo non voglio andare OT è solo per far capire se il consiglio che mi è stato dato è corretto.

            Luigi dammi tu un tuo parere ora che ti ho scritto cosa mangio. Ti ringrazio.



            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
            Quello che ti ha detto il tuo pt è quello che dice Calcagno nel suo libro l'alimentazione vincente, nel quale racconta che in uno studio fatto con degli esami del sangue si vede che si dopo 20 min gli ammino entrano in circolo, ma il picco di amminoaci nel sangue si hanno dopo 2 ore dalla assunzione!infatti lui consiglia la prima assunzione 2 ore prima, poi se l'allenamento(pesi o altro sport) dura più di 2 ore di prenderli anche intra!
            Ecco appunto vedi che allora non è l'unico che lo dice però sinceramente io non saprei dire cosa è meglio anche perchè

            nei prodotti stessi non sta scritto assumere 2 ore pre-wo ma c'è scritto mezz ora prima solitamente.

            Mah, datemi altri pareri

            Commenta


              #7
              Secondo me è sbagliato assumerli come fai tu e poi rivedrei quel pasto perchè mescoli troppi alimenti diversi.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Secondo me è sbagliato assumerli come fai tu e poi rivedrei quel pasto perchè mescoli troppi alimenti diversi.
                Tu dici di assumerli mezz'ora prima?

                Comunque questa dieta è nuova ho eliminato il gainer dalla mia alimentazione perchè ho avuto problemi di pesantezza e iniziava

                a sfogarmi con dei brufoli sulle braccia e ora sto cercando di mantenere gli stessi carbo per non perdere peso e quindi

                sono costretto a mangiare un pò qui e un pò li, poi magari posto la dieta nell'altra sezione.

                Commenta


                  #9
                  Io invece ti dico di prenderli durante l'allenamento che e' la migliore strategia sia in massa che definizione
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Io invece ti dico di prenderli durante l'allenamento che e' la migliore strategia sia in massa che definizione
                    Ecco ora si ho le idee chiare

                    Comunque specifico che li prendo anche post-wo.

                    Commenta


                      #11
                      prenderli dopo se fai ciclismo o nuoto non serve ad una mazza ma per favore, se devono limitare il catabolismo muscolare alla fine del glicogeno vanno presi prima e non dopo, diciamo che per sollevare pesi come un ossesso non servono ne prima ne durante, forse un poco dopo per il recupero, ma si parla sempre di un uso borderlinedegli aminoacidi. se si fa solo pesi non serve a niente bombarsi di integratori se non a gonfiarsi come un rumeno un po prima del normale.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎