guarda su un altro sito e vedi ke lo trovi!
Scelta gainer
Collapse
X
-
Cerchiamo di evitare questi riferimenti commerciali e restiamo ai soli prodotti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giave91 Visualizza MessaggioMa quindi nello shaker post wo, metto sia malto che destrosio... Ma in quali percentuali?? In tutto ne metterei all'incirca 60 massimo 70 grammi, con 30 di whey, creatina e gluta...
mi raccomando, se usi anche crea e gluta soprattutto ( ma anche quando non le usi ), occhio alla diluizione
Commenta
-
-
Pre wo e aggiunte
Salve,
Prendendo un pre wo, ha senso fargli delle aggiunte?? Ho sia il Napalm che il Superpump Max, ricomincio l'assunzione la settimana prossima, col Napalm, avrebbe senso caricargli nello shaker un pò di creatina mono, aakg, beta alanina e gluta?? Ovviamente in dosi minori visto che più o meno li contiene già tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAggiungerei solo un po' di creatina nel Napalm. Per il resto e' completo.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta