Scelta gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giave91
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scelta gainer

Salve,

Premetto che anche se siamo in estate, sto ancora in massa, e non entrerò in definizione quest'estate. Il motivo è che ho ricominciato dopo un periodo di stop circa 2 mesi fa, e di definirmi per perdere anche quel minimo di massa che ho ripreso in questi 2 mesi non mi va proprio. Seguo una dieta abbastanza regolare e azzarderei quasi pulita (però non mangio frutta, a parte spremute) anche se una o due volte a settimana sgarro o a pranzo o a cena. Peso 72 x 1,74. Integro con:

30g whey ON 4 g glutammina Universal a colazione

4g gluta 4 bcaa Eas 4 compresse da 750 Kre Alkalin pre wo(30 min prima) + 3 o 4 gallette di mais con 100 g di tacchino o bresaola subito prima

4g gluta 4 bcaa Eas 3 compresse da 750 Kre Alkalin post wo (ceno dopo 30 min)

25/30 g whey 4g gluta pre nanna, più un pò di mandorle o arachidi

Ai pasti vitamine Isatori

Sono in fase stacco di pre wo (Napalm), creatina monoidrata (Universal) e ho apprfittato per sostituire per un mesetto le whey con i bcaa nel post wo.

Vorrei attaccare un gainer per prendere un pò di massa, visto che ultimamente mi sembra di aumentare poco (ho addirittura perso mezzo chilo ultimamente, spero di grasso però...).

I candidati che mi erano saltati all'occhio sono:

Isogainer Nutrabolic http://www.musclenutrition.com/magen...iner-picc.html
    Pro Complex Gainer ON http://www.musclenutrition.com/magento/products/gainers/on-procomplex-gainer-4637.html
    Real Gains Universal http://www.musclenutrition.com/magento/products/gainers/real-gains-3350.html
    Real Mass Gaspari http://www.musclenutrition.com/magento/products/gainers/real-mass-3290.html
    True Mass BSN http://www.musclenutrition.com/magento/products/gainers/true-mass-3229.html

Lo assumerei la mattina a colazione e probabilmente post wo, ma sono ben accetti suggerimenti diversi.

Quale mi consigliate?? Altri validi al posto di questi??

Grazie!!!!
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

True mass o Real Mass
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• raffocaster
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 257
      • 10
      • 0
      • Giulianello LT
      • Send PM

io ti consiglio quello Ultimate Nutrition ... gran prodotto !!! ottima digeribilità ... ISO MASS EXTREME GAINER !!! costicchia ma calcola che sono quasi 5 kg di prodotto

Commenta

• Giave91
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Questo l'avevo visto ma costa decisamente troppo...!!!! Già mi sono partiti un centinaio di euro la settimana scorsa per altri integratori, ora me ne partiranno minimo altri 130 tra gluta, vitargo, animal pak e gainer...

Commenta

• apucho1
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 234
          • 3
          • 0
          • RIMINI
          • Send PM

Gain Fast della Universal consigliatissimo tutti coloro ke l'hanno provato sono rimasti soddisfatti!

Commenta

• Giave91
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

Della Universal conosco solo il Real Gains, si trova questo che proponi tu su Muscle Nutrition?? Ho provato con il search ma niente...

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

isogainer... più bilanciato e marchio più che affidabile...
              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Giave91
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

Una delucidazione sull'assunzione invece: quando sulle etichette dei gainer troviamo scritto, prendo come esempio quella dell'Isogainer, "serving size: 3 scoop (179g)", vuol dire che ad ogni assunzione vanno presi 3 scoop, o quella sarebbe la dose giornaliera da frazionare per le varie assunzioni??

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giave91 Visualizza Messaggio
                  Una delucidazione sull'assunzione invece: quando sulle etichette dei gainer troviamo scritto, prendo come esempio quella dell'Isogainer, "serving size: 3 scoop (179g)", vuol dire che ad ogni assunzione vanno presi 3 scoop, o quella sarebbe la dose giornaliera da frazionare per le varie assunzioni??
                  Va inserito nella dieta, puoi prenderne anche 160g o 195g, non devi andare per forza "a scoop"
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

l'indicazione sull'etichetta è,per l'appunto, una indicazione... non a caso tra le varie diciture c'è scritto "suggested use"
                    Diario

Commenta

• Giave91
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Parlando di etichette&composizioni, ma la composizione del Real Mass Gaspari non si trova in giro??

Ci infilo altre due domandine per non aprire altri post:

Ho finito le vitamine Isatori, e ho a casa del Multicentrum. Confrontando le etichette però, ho notato che il Multicentrum, per dose giornaliera di una compressa, ha alcuni valori molto più bassi dell'Isatori e altri pari. Come mi comporto, ne assumo come consigliato solo una capsula anche se risulta più leggero in alcuni componenti rispetto l'Isatori?? Volevo prendere l'Animal Pak, ma sono indeciso se sia più indicato assumere delle vitamine così potenti in inverno piuttosto che in estate...

Post wo, il d-glucosio della +watt va bene insieme alle whey?? In che dosi?? Meglio sostituirlo con Maltodestrine o eventualmente Vitargo o sono più o meno la stessa cosa??

Le Syntha 6 vanno bene come pro pre nanna??

Grazie.

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

Parlando di etichette&composizioni, ma la composizione del Real Mass Gaspari non si trova in giro??vai sul sito ufficiale della gaspari o su MN

Ci infilo altre due domandine per non aprire altri post:

Ho finito le vitamine Isatori, e ho a casa del Multicentrum. Confrontando le etichette però, ho notato che il Multicentrum, per dose giornaliera di una compressa, ha alcuni valori molto più bassi dell'Isatori e altri pari. Come mi comporto, ne assumo come consigliato solo una capsula anche se risulta più leggero in alcuni componenti rispetto l'Isatori?? Volevo prendere l'Animal Pak, ma sono indeciso se sia più indicato assumere delle vitamine così potenti in inverno piuttosto che in estate.. puoi usare anche il multicentrum, no problem... però c'è di meglio: quando lo finisci riprendi qualcosa'altro, come il vitamins isatori

Post wo, il d-glucosio della +watt va bene insieme alle whey?? In che dosi?? Meglio sostituirlo con Maltodestrine o eventualmente Vitargo o sono più o meno la stessa cosa?puoi fare destrosio+maltodestrine... vitargo è più tecnico e lo dovresti prendere da solo, non insieme alle whey

Le Syntha 6 vanno bene come pro pre nanna? un po' cariche di carbo, però ci possono stare

Grazie.
                        nel quote
                        Diario

Commenta

• Giave91
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Su MN non c'è, non carica l'immagine. Sul sito della Gaspari non l'ho vista, cerco meglio.

Le Vitamins Isatori le ho usate fino a ieri, mi co sono trovato abbastanza bene, vorrei provare alrro peró, per curiosità personale. Forse le Isatori mi sono sembrate un pó leggerine.

In che percentuale destrosio+malto?? Ho sempre sentito di post wo con vitargo+whey, quindi la tua affermazione mi confonde un pó sul fatto di assumerli separatamente.

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • Send PM

Su MN non c'è, non carica l'immagine. Sul sito della Gaspari non l'ho vista, cerco meglio.

Le Vitamins Isatori le ho usate fino a ieri, mi co sono trovato abbastanza bene, vorrei provare alrro peró, per curiosità personale. Forse le Isatori mi sono sembrate un pó leggerine.

In che percentuale destrosio+malto?? Ho sempre sentito di post wo con vitargo+whey, quindi la tua affermazione mi confonde un pó sul fatto di assumerli separatamente.
                            se fai un search trovi tutto sul vitargo e sul perchè lo devi assumere in modo diverso rispetto ad altre fonti di carbo... per le quantità, onon te le posso dire io ma le devi decidere tu in base alle tue esigenze
                            Diario

Commenta

• Giave91
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 33
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

L'Animal Pak come lo vedi in estate?? Chiacchierando con uno dei più esperti della mia palestra, me lo consigliava proprio in questo periodo dell'anno, mentre nei mesi più rigidi mi diceva che anche multi più leggeri vanno bene. Il fatto è che tra 2 settimane ricomincio il ciclo di integrazione pesante (napalm, creatina mono, gluta, beta alanina, aakg, proteine varie, gainer) e non vorrei appesantirmi troppo assumendo pure il Pak. Cosa mi consigli??

Commenta

Working...
                              X