pre wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hastandal
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 258
    • 15
    • 3
    • ROMA
    • Send PM

    pre wo

    Sto per finire il jack 3d, sono rimasto abbastanza soddisfatto ma comunque per curiosità visto che era il mio primo pre vorrei ordinare un altro dei top. Che posso prendere? Voi con quali vi siete trovati bene?
    Grazie ragazzi
    ...
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Non sono amante di pre wo, ma prova qui http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback

    Commenta

    • kominus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao io sull'onda delle recensioni positive ho comprato un barattolo di Craze della DS, non l'ho ancora provato ma ne ho sentito parlare benissimo. A parte il jack3d, l'unico tra quelli che ho provato e che mi ha fatto un certo effetto è il White Flood della Controlled Labs

      Commenta

      • Giave91
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Napalm e Superpump, il Napalm mi è sembrato migliore. Il Superpump però vascolarizzava meglio, se cerchi un effetto pump maggiore. Una bella differenza che ho notato, è che il Superpump l'ho sentito abbastanza dopo una settimana e mezzo di assunzione, più o meno dopo 5 wo, il Napalm da subito (forse però dipende dal fatto che ho staccato il Superpump e ho fatto un paio di settimane col Napalm, probabilmente il fisico già si era abituato a determinate sostanze e ha automaticamente reagito prima). Ah, il Superpump mi mandava lento, e le feci, non sò perchè, avevano un colore leggermente tendente al verdino. Di quelli che conosco che ne fanno uso ero l'unico a riscontrare questo problemino. Negli USA sembra l'abbia fatto anche ad altri.

        Commenta

        • torcy83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 192
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          raga il pre...sempre a stomaco vuoto...

          Commenta

          • Valerio 88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1619
            • 480
            • 449
            • Padova
            • Send PM

            #6
            Io mi sono trovato benissimo con il nano vapor,per ora il migliore per me. Si sentiva e vedeva la differenza. Ora ho ordinato il neurocore,vedrò se è meglio altrimente torno sul nano

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Argomento stratrattato.......guarda i feedback, ogni pre-wo è soggettivo....
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #8
                infati..ognuno reagisce diversamente
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                • NIKKK
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2012
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggio
                  Sto per finire il jack 3d, sono rimasto abbastanza soddisfatto ma comunque per curiosità visto che era il mio primo pre vorrei ordinare un altro dei top. Che posso prendere? Voi con quali vi siete trovati bene?
                  Grazie ragazzi
                  Ciao...MI presento,sono Nico e vi seguo da diverso tempo,anche se solo da spettatore....Mi siete stati di grande aiuto...Grazie..

                  Io ho provato come Pre-Wo:

                  1)Napalm mini-gun.9,3/10
                  2)1MR della BPI.9.5/10
                  3)Super Pump Max.9/10
                  4)Craze(anche se da poco meno di una settimana)..Per adesso,sembra il meno performante

                  Io tra i 4,ti consiglierei l'1mr,che reputo il migliore in assoluto,anche se conosciamo bene la soggettività dei PRE-WO.

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Ennesima discussione sull'utilità dei pre-wo che, ricordiamo ancora, sono tutti soggettivi! Da provare per testarne l'efficacia.....chiudo come da regolamento
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X