Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean extreme + Blaze extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lean extreme + Blaze extreme

    Secondo voi i 2 prodotti potrebbero essere usati insieme o sarebbe uno spreco di denaro?
    Entrambi avrebbero il 7 keto dhea ma prendendoli entrambi per scopo lipolitico e anticortisolo farei bene o ne basterebbe uno?

    #2
    A me il blaze non piace, così come nessun supplemento che contenga Tiramina....contate che questo alcaloide è quello responsabile degli effetti negativi del post sbornia (mal di testa, nausea, vertigini, etc).

    Commenta


      #3
      premesso che su di me non fa nessun effetto, il lean xtreme è ideale in stack con l'activate xtreme e il triazole.

      Commenta


        #4
        Ok ragazzi grazie per i consigli.Io dalla mia integrazione pre-gara voglio abbassare estrogeni e cortisolo dunque potrei fare a questo punto lean extreme + triazole,giusto?
        Se mancasse uno dei 2 su cosa potrei ripiegare?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          Ok ragazzi grazie per i consigli.Io dalla mia integrazione pre-gara voglio abbassare estrogeni e cortisolo dunque potrei fare a questo punto lean extreme + triazole,giusto?
          Se mancasse uno dei 2 su cosa potrei ripiegare?
          Erase o Erase Pro.

          Commenta


            #6
            Lo sto usando proprio in questi giorni il blaze + lean e. + fosfatidilserina pura e per me che sono un cortisolemico alto sto avendo buonissimi risultati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Erase o Erase Pro.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                Lo sto usando proprio in questi giorni il blaze + lean e. + fosfatidilserina pura e per me che sono un cortisolemico alto sto avendo buonissimi risultati
                ahhh benissimo allora,qualcun altro con il mio stesso problema e che la pensa come me sui prodotti da usare!
                Come senti il Blaze? più spinta più carica? E il lean?
                E come dosaggi come stai?

                Commenta


                  #9
                  il blaze lo sento abbastanza sento una bella carica,il lean non si sente ma non si deve sentire...ti dico la mia integrazione

                  appena sveglio ore 6:30 3 cps di blaze + 1 di lean + 750 mg di acetilcarnitina poi verso le 8:00 di mattina 400mg di fosfatidilserina,verso le 10:30 1 cps di lean, 30/45 min prima del workout 3 cps di blaze + lean +750mg di Acetilcarnitina + 400 mg fosfatidilserina + 1 gr. di vitamina C, spingo una favola e non ho nessun sides (mal di testa o altro) sto integrando cosi da 15 giorni nessun problema per dormire nei giorni di non allenamento il blaze non lo prendo il resto si

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                    il blaze lo sento abbastanza sento una bella carica,il lean non si sente ma non si deve sentire...ti dico la mia integrazione

                    appena sveglio ore 6:30 3 cps di blaze + 1 di lean + 750 mg di acetilcarnitina poi verso le 8:00 di mattina 400mg di fosfatidilserina,verso le 10:30 1 cps di lean, 30/45 min prima del workout 3 cps di blaze + lean +750mg di Acetilcarnitina + 400 mg fosfatidilserina + 1 gr. di vitamina C, spingo una favola e non ho nessun sides (mal di testa o altro) sto integrando cosi da 15 giorni nessun problema per dormire nei giorni di non allenamento il blaze non lo prendo il resto si
                    dunque blaze e lean sempre a stomaco vuoto appena sveglio + pre w.o. giusto?
                    In questi 15 gg hai notato variazione di peso corporeo o di forza durante i w.o.?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Erase o Erase Pro.
                      larry ma sono molto differenti i due prodotti? non ho ancora trovato feedback.......
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        larry ma sono molto differenti i due prodotti? non ho ancora trovato feedback.......
                        L'Erase è meglio, perchè ha 25 mg di principio attivo che sono sufficienti per singola assunzione; l'Erase pro ne ha ben 75 di mg, e se si sfora la singola assunzione giornaliera, il dolore alle articolazioni renderebbe impossibile qualsiasi movimento anche basilare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          L'Erase è meglio, perchè ha 25 mg di principio attivo che sono sufficienti per singola assunzione; l'Erase pro ne ha ben 75 di mg, e se si sfora la singola assunzione giornaliera, il dolore alle articolazioni renderebbe impossibile qualsiasi movimento anche basilare.
                          ok grazie....quindi in pratica l'erase è più gestibile come dosi....ma le due erbette che anno messo nel pro?pubblicità?
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎