Chiedo venia per l'ennesima discussione su questo argomento, ho passato tutta la notte a leggere altri tread su Bcaa e Whey, mi pare di aver capito alla fine che le prime servano per dare più spinta (pareri discordanti al seguito), e soprattutto ad evitare il catabolismo post-work out. Ora essendo un neofita avevo deciso di iniziare ad integrare la mia alimentazione con Bcaa, ma vorrei consigli, secondo voi vanno bene per me che sono un niubbo? Di solito post-wo mi faccio 50g di pane bianco + 100g di fesa di tacchino, che non sono il massimo della rapidità digestiva e assimilativa, quindi siccome sono bello magrolino e volevo iniziare a crescere un bel pò avevo pensato di prenderne per un pò di tempo e vedere cosa comportavano sia in pre-wo (con il caldo serve un pò più di spinta), e sia in post-wo. Pareri? Quali potrei prendere? E soprattutto dopo la loro assunzione post-wo a quanto tempo di distanza dovrei assumere un pasto solido e quale?
Consiglio Bcaa
Collapse
X
-
Dai uno sguardo qui: http://www.bodyweb.com/threads/148289-Alimentazione-post-allenamento....i-carboidrati.../page12
---------- Post added at 08:51:26 ---------- Previous post was at 08:50:55 ----------
Comunque vanno bene bcaa prima e dopo e whey+una fonte di cho post woguarda il link
-
-
Originariamente Scritto da pinouccio Visualizza MessaggioQuale mi consigli?Last edited by metalslayer91; 15-06-2012, 01:06:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinouccio Visualizza MessaggioOltre Bcaa abbino le whey dopo 20 minuti come ha detto paolino87 o posso farne a meno? Se si quali mi consigliate?Last edited by metalslayer91; 15-06-2012, 12:00:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioDai un' occhiata a quelli di qualita Kyowa Ajinomoto (Eas Pharmapure isatori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon sono Kyowa o Ajinomoto anche i +Watt?
Commenta
-
Commenta