Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Bcaa

    Chiedo venia per l'ennesima discussione su questo argomento, ho passato tutta la notte a leggere altri tread su Bcaa e Whey, mi pare di aver capito alla fine che le prime servano per dare più spinta (pareri discordanti al seguito), e soprattutto ad evitare il catabolismo post-work out. Ora essendo un neofita avevo deciso di iniziare ad integrare la mia alimentazione con Bcaa, ma vorrei consigli, secondo voi vanno bene per me che sono un niubbo? Di solito post-wo mi faccio 50g di pane bianco + 100g di fesa di tacchino, che non sono il massimo della rapidità digestiva e assimilativa, quindi siccome sono bello magrolino e volevo iniziare a crescere un bel pò avevo pensato di prenderne per un pò di tempo e vedere cosa comportavano sia in pre-wo (con il caldo serve un pò più di spinta), e sia in post-wo. Pareri? Quali potrei prendere? E soprattutto dopo la loro assunzione post-wo a quanto tempo di distanza dovrei assumere un pasto solido e quale?

    #2
    Dai uno sguardo qui: http://www.bodyweb.com/threads/148289-Alimentazione-post-allenamento....i-carboidrati.../page12




    ---------- Post added at 08:51:26 ---------- Previous post was at 08:50:55 ----------

    Comunque vanno bene bcaa prima e dopo e whey+una fonte di cho post woguarda il link

    Commenta


      #3
      Quale mi consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pinouccio Visualizza Messaggio
        Quale mi consigli?
        Dai un' occhiata a quelli di qualita Kyowa Ajinomoto (Eas Pharmapure isatori)
        Last edited by metalslayer91; 15-06-2012, 00:06:21.

        Commenta


          #5
          isatori a vita

          Commenta


            #6
            Oltre Bcaa abbino le whey dopo 20 minuti come ha detto paolino87 o posso farne a meno? Se si quali mi consigliate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pinouccio Visualizza Messaggio
              Oltre Bcaa abbino le whey dopo 20 minuti come ha detto paolino87 o posso farne a meno? Se si quali mi consigliate?
              Per le whey vedi Optimum nutrition 100% whey
              Last edited by metalslayer91; 15-06-2012, 11:00:43.

              Commenta


                #8
                Dymatize RECOUP tutta la vita!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza Messaggio
                  Dai un' occhiata a quelli di qualita Kyowa Ajinomoto (Eas Pharmapure isatori)
                  Non sono Kyowa o Ajinomoto anche i +Watt?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Non sono Kyowa o Ajinomoto anche i +Watt?
                    Certo kyowa

                    Commenta


                      #11
                      Allora mi sa che su tutti convengano i +Watt polvere.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎