Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasotropin dubbi su l'utilizzo.....un aiuto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vasotropin dubbi su l'utilizzo.....un aiuto???

    Ciao a tutti, a giorni mi arriverà il Vasotropin solo che ho dei dubbi sulla sua assunzione non mi e molta chiara nel senso devo assumerlo mezz'ora prima di allenarmi con una fonte di carboidrati(80-100 gr) , oppure posso assumerlo 3-4 ore prima insieme ad un pasto ricco di carboidrati??? nel caso dovrei prenderlo 3-4 ore prima dell'allenamento 30 min prima posso continuare a prendere i miei soliti integratori (creatina-bcaa) oppure può modificarne l'effetto??? Ringrazio tutti per la pazienza.

    #2
    E' disponibile: http://www.musclenutrition.com/magento/new-2/vasotropin.html Qualcuno è interessato a provare il nuovo prodotto per il pump della Gaspari, o già lo conosce?

    Commenta


      #3
      quindi se nn ho capito male 2 ore prima dell'allenamento devo mangiare 80-100 gr di carbo ed assumere il vasotropin contemporaneamente giusto?? per il fatto dei carboidrati devo assumerli per forza attraverso gli alimenti oppure posso usare integratori a base di carboidrati?? pensate siano meglio i carboidrati integrali???

      Commenta


        #4
        nessuno puo chiarirmi le idee ??? non l'ho ancora usato perchè non ho capito bn cm usarlo.....

        Commenta


          #5
          Upupup!!!

          Commenta


            #6
            upupup!!!

            Commenta


              #7
              upupupupupupupupup..... forse è un prodotto che non ha ancora testato nessuno???

              Commenta


                #8
                upupupupupupupupupupupu...........

                Commenta


                  #9
                  per quello che so non importa se siano integrali o meno basta che siano carboidrati ora o li prendi con un integratore sti carboidrati o col cibo non cambia nulla!!!

                  Commenta


                    #10
                    riapro un 3d vecchio ma non mi andava di aprirne uno nuovo...

                    qualcuno sa nei giorni OFF come va preso?

                    ---------- Post added 20-08-2012 at 09:45:58 ---------- Previous post was 19-08-2012 at 12:10:22 ----------

                    up

                    Commenta


                      #11
                      Up up

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        Up up

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        ciao secondo me nei giorni off non va preso, io non l'ho ancora usato ma credo che lo userò prendendolo solo nei giorni di allenamento....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎