Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diamond whey (Syform) Vs Optimum Nutrition 100% whey gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diamond whey (Syform) Vs Optimum Nutrition 100% whey gold

    Ho deciso, la scelta è tra le 2! I prezzi sono molto differenti, ma si va alla ricerca della qualità, poi se la differenza è minima si punta al risparmio!
    Le diamond whey le ho provate e finite, buon gusto e digeribilità ma questo conta poco

    #2
    Allora prova le ON e vai di qualità
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      E' si le penso di provare, perchè se la differenza è minima o addirittura sono meglio, si risparmia parecchio!
      Anche se vedendo le statistiche su 100 gr:
      Pro : 78 (ON) contro 90 (Syform)
      Grassi: 3,8 contro 0,8
      Se può contare qualcosa !
      Dato che di integratori non me ne intendo molto, allora preferisco abituarmi subito al meglio!
      Last edited by Abse; 13-06-2012, 22:44:45.

      Commenta


        #4
        Semplicemete le syform costano di più perchè sono pro al 90%...mentre le on all'80..

        Commenta


          #5
          Cosa sceglieresti te? Io chiedo opinioni giusto perchè ho provato una marca sola delle 2 , e magari chi le ha provate entrambe sa dirmi quale è migliore!
          Tralasciando il prezzo, perchè le syform le riesco a trovare in città , le ON invece devo comprare online!

          Commenta


            #6
            Sono prodotti differenti le on sono un blend di concentrate e isolate mentre le syform solo isolate cfm con un alta % proteica. Tecnicamente le seconde sono migliori.

            Commenta


              #7
              cfm? Difatti costano molto di più rispetto alle optimum!
              Anche se per vedere la differenza penso che dovrei provare anche quelle, ma predirigo da subito la qualità quindi boh, sono ancora indeciso!

              Commenta


                #8
                Molto meglio le seconde
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎