Sto sbagliando qualcosa con questo stack ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jap
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 511
    • 28
    • 0
    • Send PM

Sto sbagliando qualcosa con questo stack ?

Buongiorno ragazzi. Sono due settimane che assumo lo stack erase + t2 + alc per la definizione. Erase lo prendo 3 volte al dì, prima assunzione la mattina dopo colazione la secondo dopo 4 ore e la terza dopo 7 ore. Il t2 2 cps la mattina a stomaco vuoto preworkout e 1 cps dopo 7 ore o in concomitanza con il preworkout. ALC ( pharmapure ) 2cps la mattina a stomaco vuoto pre colazione e 1 cps preworkout. Ora non sto vedendo cambiamenti davanti allo specchio. Premetto che la dieta non lho cambiata ( sono in low carb ).
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Sono due settimane che assumo lo stack erase + t2 + alc per la definizione. Erase lo prendo 3 volte al dì, prima assunzione la mattina dopo colazione la secondo dopo 4 ore e la terza dopo 7 ore. Il t2 2 cps la mattina a stomaco vuoto preworkout e 1 cps dopo 7 ore o in concomitanza con il preworkout. ALC ( pharmapure ) 2cps la mattina a stomaco vuoto pre colazione e 1 cps preworkout. Ora non sto vedendo cambiamenti davanti allo specchio. Premetto che la dieta non lho cambiata ( sono in low carb ).
    Gurda anch'io usando solo l'apha t2 sembra sia stata acqua fresca; ti consigli di abbinare un ottimo termogenico

Commenta

• Jap
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 511
      • 28
      • 0
      • Send PM

Allora non sono l'unico. Non credo di abbinare un termogenico. Nella mia credenza ho l'oxy elite ( non il pro ) e lo userò ad inizio agosto. Ora farò massimo altre due settimane con questo stack dopo di chè passate abbinerò il c-20 con il lean extreme. Te quanto tempo è che lo usi ?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Attenzione che l'alpha T2 non ha stimolanti che si "sentono". Non fatevi ingannare dalle sensazioni. Oep+AlphaT2 mi sembra troppo, anche perchè sono incentrati sullo stesso principio attivo
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

L'ho usato per 4 settimane abbinato al Lean xtreme. Nessun risultato tangibile purtroppo, nonostante dieta e allenamento impeccabili. Comunque credo di dargli un seconda chance nella fase finale del cutting.

---------- Post added at 11:55:30 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          Attenzione che l'alpha T2 non ha stimolanti che si "sentono". Non fatevi ingannare dalle sensazioni. Oep+AlphaT2 mi sembra troppo, anche perchè sono incentrati sullo stesso principio attivo
          E chi ha parlato di abbinarlo all'OEP? Ho soltanto detto di usarlo assieme ad un termogenico.....la scelta dovrebbe poi essere saggia e basata sulla conoscenza degli ingredienti

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            L'ho usato per 4 settimane abbinato al Lean xtreme. Nessun risultato tangibile purtroppo, nonostante dieta e allenamento impeccabili. Comunque credo di dargli un seconda chance nella fase finale del cutting.

---------- Post added at 11:55:30 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------

E chi ha parlato di abbinarlo all'OEP? Ho soltanto detto di usarlo assieme ad un termogenico.....la scelta dovrebbe poi essere saggia e basata sulla conoscenza degli ingredienti

Avevo inteso male la risposta di jap. Io più che un altro termogenico, farei caffeina anidra + alphaT2. Sulla carta è uno stack completo, poi come ogni integratore l'alpha T2 può fare più o meno effetto ma non è per niente leggero
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Jap
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 511
              • 28
              • 0
              • Send PM

Mah sinceramente continuo fino alla fine della prossima settimana e dopo due settimane off farò 4 settimane di c20 + lean!
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

Working...
              X