Buongiorno ragazzi. Sono due settimane che assumo lo stack erase + t2 + alc per la definizione. Erase lo prendo 3 volte al dì, prima assunzione la mattina dopo colazione la secondo dopo 4 ore e la terza dopo 7 ore. Il t2 2 cps la mattina a stomaco vuoto preworkout e 1 cps dopo 7 ore o in concomitanza con il preworkout. ALC ( pharmapure ) 2cps la mattina a stomaco vuoto pre colazione e 1 cps preworkout. Ora non sto vedendo cambiamenti davanti allo specchio. Premetto che la dieta non lho cambiata ( sono in low carb ).
Sto sbagliando qualcosa con questo stack ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi. Sono due settimane che assumo lo stack erase + t2 + alc per la definizione. Erase lo prendo 3 volte al dì, prima assunzione la mattina dopo colazione la secondo dopo 4 ore e la terza dopo 7 ore. Il t2 2 cps la mattina a stomaco vuoto preworkout e 1 cps dopo 7 ore o in concomitanza con il preworkout. ALC ( pharmapure ) 2cps la mattina a stomaco vuoto pre colazione e 1 cps preworkout. Ora non sto vedendo cambiamenti davanti allo specchio. Premetto che la dieta non lho cambiata ( sono in low carb ).
-
-
Allora non sono l'unico. Non credo di abbinare un termogenico. Nella mia credenza ho l'oxy elite ( non il pro ) e lo userò ad inizio agosto. Ora farò massimo altre due settimane con questo stack dopo di chè passate abbinerò il c-20 con il lean extreme. Te quanto tempo è che lo usi ?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
L'ho usato per 4 settimane abbinato al Lean xtreme. Nessun risultato tangibile purtroppo, nonostante dieta e allenamento impeccabili. Comunque credo di dargli un seconda chance nella fase finale del cutting.
---------- Post added at 11:55:30 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioAttenzione che l'alpha T2 non ha stimolanti che si "sentono". Non fatevi ingannare dalle sensazioni. Oep+AlphaT2 mi sembra troppo, anche perchè sono incentrati sullo stesso principio attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioL'ho usato per 4 settimane abbinato al Lean xtreme. Nessun risultato tangibile purtroppo, nonostante dieta e allenamento impeccabili. Comunque credo di dargli un seconda chance nella fase finale del cutting.
---------- Post added at 11:55:30 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------
E chi ha parlato di abbinarlo all'OEP? Ho soltanto detto di usarlo assieme ad un termogenico.....la scelta dovrebbe poi essere saggia e basata sulla conoscenza degli ingredienti
Avevo inteso male la risposta di jap. Io più che un altro termogenico, farei caffeina anidra + alphaT2. Sulla carta è uno stack completo, poi come ogni integratore l'alpha T2 può fare più o meno effetto ma non è per niente leggero
Commenta
-
Commenta