Ciao ragazzi,allora....io faccio boxe il lunedì.mercoledì-venerdì dalle 19:30 alle 21:00,quindi i pesi li alzo negli altri giorni almeno 2 volte alla settimana,prendo bcaa prima e dopo il work,mi piacerebbe prendere anche proteine 30 minuti prima di andare a dormire,ceno sempre con, o pesce o carne o uova,e naturalmente verdure o insalatequindi un po' di proteine,non è che facendo così assumo troppe proteine e invece di finire tutte nel tessuto muscolare,alcune vanno sotto forma di grasso?
Poi secondo quesito,alle volte ,parecchie volte faccio pesi dopo cena verso le 21:30 fino alle 22:30,mia moglie lavora in ospedale e fa i turni,avendo un bimbo piccolo di 2 anni non posso passare tutti i miei giorni tra boxe e pesi,quindi di giorno sto con lui e mai moglie quando non fa i turni e la sera cerco di fare pesi quando sono più libero,quindi cena,2 ore dopo bcaa,pesi e poi prima di dormire vorrei prendere proteine,va bene o le proteine sarebbe meglio prenderle al mattino o al pomeriggio?
Grazie.
Poi secondo quesito,alle volte ,parecchie volte faccio pesi dopo cena verso le 21:30 fino alle 22:30,mia moglie lavora in ospedale e fa i turni,avendo un bimbo piccolo di 2 anni non posso passare tutti i miei giorni tra boxe e pesi,quindi di giorno sto con lui e mai moglie quando non fa i turni e la sera cerco di fare pesi quando sono più libero,quindi cena,2 ore dopo bcaa,pesi e poi prima di dormire vorrei prendere proteine,va bene o le proteine sarebbe meglio prenderle al mattino o al pomeriggio?
Grazie.
Commenta