Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa in polvere

    Causa topic chiuso chiedo spiegazioni sui bcaa in polvere, se gentilmente Giuseppesole o altri potessero spiegarmi il rapporto dei 2:1:1 in cosa consiste sarei veramente grato.



    #2
    uno poi dice ke si incazza, leggendo sempre le stesse cose...fatti un search figlio mio

    Commenta


      #3
      Ho cercato...babbo, ma scusa se non ho trovato niente....tutti gentili e disponibili qui e'?

      Commenta


        #4
        e allora cerca meglio.. ogni giorno ci vengono aperti topic sui BCAA, ci sono i topic con i feedback dei vari prodotti, le guide ecc ecc e non hai trovato nulla?

        p.s. ti sei chiesto come mai l'altro topic è stato chiuso?

        p.p.s. di persone disponibili qui ce ne sono tante, ma sai com'è, dover ripetere tutti i giorni le stesse cose alla fine fa passare un pò la poesia, dato che le risposte già ci sono e basta leggersele.. inoltre se cominci dando del "babbo" a chi ti consiglia di fare un search, non è che incentivi la gente a risponderti eh..
        Beautifool

        Commenta


          #5
          ma non s'era detto che ero il figlio... tranquillo non sono uno che se la prende, ora mi metto nuovamente a cercare se trovo bene se no pace...

          Commenta


            #6
            Allora ragazzi ho trovato la soluzione...o meglio me l'hanno spiegata (altro forum, senza darmi del matto ) adesso so il 2:1:1 pero' raga non era difficile spiegarmelo in due parole...e' vero se uno e' appassionato di questo sport/attivita' dovrebbe sapere ma dal momento che si' ho praticato palestra per anni ma non ho assunto mai aminoacidi ero allo scuro o quantomeno credevo la cosa semplice semplice e davo per scontato (non crediate che non abbia cercato sul web ma non ho mai trovato la spiegazione del rapporto 2:1:1).
            .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎