Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha provato Alpha T-2 della PES?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha provato Alpha T-2 della PES?

    Adesso sto quasi alla fine di: Anatropin+Lean XT+OEP+ALc+ Tirosina.
    dopo (2 settimane di stop per pulizia recettori vari) pensavo a
    Triazole+Lean XT+ Anabeta o DAA+ Erase+ T-2
    Come vi sembra? Vorrei tentare di asciugarmi ulteriormente e buttare via altri 2-3 kg...
    Dopo di che vado di Compound 20 e mi metto a mangiare pulito

    ---------- Post added at 21:23:40 ---------- Previous post was at 01:25:49 ----------

    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    Ottimo ma togli erase e lascia solo Lean x per il cortisolo e fai daa invece di anabeta
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Oat ma l'erase non darebbe una mano ulteriore? dici che è inutile o dannoso?
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        #4
        No 2 cortisol control sono troppo, soprattutto per i sides a livello articolare...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          se devi pulirti ulteriormente vedrei meglio triazole che fa anche da testo lx è t2 la rauwolscine ti da sicuramente una mano notevole per la definizione

          Commenta


            #6
            e se al posto dell'erase metto shift? (e magari le solite ALC+Tirosina e the verde+ taurina magari)
            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

            Commenta


              #7
              due cose completamente diverse lo shift è l'erase,al limite lo vedrei bene con il lx

              Commenta


                #8
                infatti, visto che Oat prima mi ha detto che potevo eliminare l'erase perchè avevo messo già il lean xt, pensavo di inserire lo shift, in modo da dare una mano ulteriore al mix termogenico. Il tutto diventerebbe: Triazole + Lean XT + Shift + DAA + Alpha T-2 + ALC + tirosina + the verde + taurina Un bel mischione...secondo me un senso ce l'ha, attendo il parere di più esperti
                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                Commenta


                  #9
                  non e troppa robapoi o metti il t2 o lo shift c'è lo stessa cosa 3,3 diiodo l thironine

                  Commenta


                    #10
                    ottimo, grazie raffama metterò il più economico in quanto tutta st'integrazione mi sta prosciugando il portafogli
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      #11
                      io sarei andato semplice semplice e spendi anche di meno avrei fatto triazole,che un ottimo testobooster anti estrogeno,lx che è uno dei migliori per la ricomposizione corporea con una buona dose di the verde quindi non devi comprarlo,lo shift è un termogenico e comunque sono ottimi integratori io lo già testati

                      Commenta


                        #12
                        FERMO!!!...

                        Non abbinare Alpha T2 e Shift.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie Luigi sinceramente non vorrei rischiare di farmi venire un infarto in palestra

                          ---------- Post added at 12:57:22 ---------- Previous post was at 12:49:47 ----------

                          Scusate l'ignoranza, ma ERASE e LEAN XT avrebbero le medesime funzioni?
                          ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                          Commenta


                            #14
                            secondo me sono due cose completamente diverse l'erase lo vedo come un anticatabolico ed anti estrogeno,il lx è un ricompositore corpo e abbassa i livelli del cortisolo,devi vedere tu quale ti serve per i tuoi obbiettivi,se vuoi ancora avere un definizione maggiore vedo meglio il lx associato con un termogenico

                            Commenta


                              #15
                              si infatti, meglio il Lean, visto che cmq andando a prendere anche il triazole, avrei già un anti estrogeno! Adesso devo solo aspettare che arrivino tutti su MN
                              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎