Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi Doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi Doping

    So che le mie paure sono psicologiche e non reali... So che molti di voi rideranno alla lettura di questo topic... Ma lo apro perchè ho bisogno solo di conforto psicologico...
    Attualmente il coni sta facendo molti controlli e probabilmente li farà anche alla mia società sportiva... Metti caso che sono uno dei sorteggati mi devo preoccupare per qualcosa che prendo??
    Integro con:
    Animal Nitro
    Kre Alkalyn
    Flax
    L Carnitina
    Compresse di The Verde
    Glucosammina
    Glutammina
    Zma
    Ovviamente per le whey non chiedo sennò vi ammazzate dalle risate.
    Non vi arrabbiate...

    #2
    I tuoi prodotti sono tutti OK sia dal punto di vista legale, sia dal punto di vista sportivo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Lo sapevo e mi dispiaceva chiederlo ma sai alcune volte una rassicurazione psicologica evita stress...

      Commenta


        #4
        rimanendo in topic per quanto riguardo "rischio" doping; parlando in palestra uno sui 50 anni mi diceva che assumendo già 400mg di caffeina, si rischia di risultare dopati...io cosi O___O''''''

        che dite?

        Commenta


          #5
          mi sembra un quantitativo troppo basso per avere problemi in caso di controlli...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Poi la caffeina non risulta doping è solo sotto monitoraggio

            Commenta


              #7
              No sopra una certa concentrazione risulta doping.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                non vorrei sbagliarmi ma mi pare che dall'anno scorso non sia più doping indipendentemente dalla concentrazione
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  ogni federazione ha una propria lista di sostanze considerate dopanti

                  ---------- Post added at 23:39:56 ---------- Previous post was at 23:39:03 ----------

                  più o meno i parametri di riferimento li da la wada

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Per la wada non è doping... Sopra alcune concentrazioni si viene segnalati...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      non vorrei sbagliarmi ma mi pare che dall'anno scorso non sia più doping indipendentemente dalla concentrazione
                      Ah ok sono rimasto a quando correvo io
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎