Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Cut

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Cut

    Qualcuno l'ha provato? Com'è??


    Ciao!

    #2
    Io settimana scorsa in America mi sono comprato l`Animal Stack(Proormoni, efedrina, Tribulus, ecc.).
    Dovrebbe essere uno Stack col efedrina e la marca(Universal) é sicuramente buona. Dovrebbe essere a posto.
    Mo vado a vedere il contenuto sul sito..

    Ciao

    Commenta


      #3
      Sí ci sono efedrina, l-carnitina e un sacco di altre stronzate..
      Sicuramente buonissimo visto che l`Animal in America é gettonatissima...
      Comunque se compri lá prendi il Ripped Fuel(efedrina, L-cartinitina, guarana) oppure XENADRINE(efe,guarana, acetyl l-carnitina, synephedrina, salicina). Che contengono meno robe inutili..poi vedi il prezzo.. Come prodotto con efe lí al momento il Xenadrine é il top.
      Ciao!!

      Commenta


        #4
        Comunque non é la sezione sbagliata questa per parlare di efe??

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sevvip
          Sicuramente buonissimo visto che l`Animal in America é gettonatissima...
          Ciao!!
          GUarda la composizione, i grammi di sostanza e la titolazione. In Italia l'ultimate italia è quella che vende di +....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            @ Body: anche questo é vero... purtroppo

            Qui la tabella:





            putroppo non c`é l`esatto contenuto di efedrina.. strano..

            Commenta


              #7
              Originally posted by Sevvip
              @ Body: anche questo é vero... purtroppo

              putroppo non c`é l`esatto contenuto di efedrina.. strano..
              Forse perchè ce n'è poca
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Pensavo alla stessa cosa ma mi sembra strano..

                Commenta


                  #9
                  cmq non sono efficaci, li ha provati il mio compagno di viaggi lo scorso anno negli states..

                  Sevijp, dove sei stato in particolare? e come ti sei spostato nei posti?

                  Commenta


                    #10
                    @Shawn: Sono sato vicino a S.F. Sono andato con l`universitá(perció tutto pagato ) per 2 settimane e ci siamo guardati un sacco di ditte della Silicon Valley, tipo Apple, Intel, Sony, Cisco,ecc. Perció di giorno ci é toccato lavorare sodo..anche perché dovevamo scrivere dei rapporti su come é il mondo del lavoro lá.
                    Cmq. avevamo una macchina presa a noleggio e perció spostarsi dopo il lavoro era na cazzata(andare a S.F. ci voleva 40 min. e li cerano Niketown, una scaterbe di Food Locker, la centrale della Levis e un sacco di negozi di integratori.. in offerta in un negozio ho preso 500g di Gluta Twinlab a $13 al posto di $50 perché volevano finire le scorte!). Ah nel week-end sono stato pure a L.A. , lí ci siamo mossi con i Grey Hound Buses(quei bus da film pieni di messicani ecc... 7 h di viaggio). Comunque li so stato a Hollywood e sopratutto avevamo l`albergo a Venice Beach(esattamente in mezzo a Muscle Beach!!!! che figata).
                    Oh integtratori a qualsiasi supermercato!!! Barette non ne parliamo.. ne ho man´giate tantissime al posto dei muffin a colazione come facevano gli altri

                    Altre info??

                    Quindi sono una cazzata?? Meno male che ho preso altro..

                    Commenta


                      #11
                      la macchina l hai noleggiata con carta di credito?..patente valida quella italiana senza problemi vero?
                      almeno in new jersey lo scorso anno era così

                      Commenta


                        #12
                        circa l animal cuts e l animal stack che usò il mio amico , a lui non fecero niente..se proprio volevi provare potevi comprarti l ad-1..non so comunque se funziona..mi pare anche che lo scorso anno non ci fosse...

                        con l acqua minerale come facevi che costa un boato? bevevate quella del rubinetto?

                        Commenta


                          #13
                          Innanzi tutto volevo porgervi un saluto visto che è la prima volta che scrivo qui! ma cmq volevo chiedere a chi sa rispondere se posso frullare insieme le pillole di un termogenico?

                          Commenta


                            #14
                            Apri un nuovo thread apposta.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎