Whey Isolate, indicate nel mio caso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thegame182
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 67
    • 0
    • 0
    • Roma Sud
    • Send PM

    Whey Isolate, indicate nel mio caso?

    Ciao ragazzi, ho 21 anni, hp -2 (180cm x 78.1 kg) in fase di dimagrimento...ho ancora una leggera adiposità che mi ricopre sofficemente . Tuttavia sto cercando di incrementare un pò la massa magra pur mantenendo costante il dimagrimento di massa grassa.

    In palestra vado tre volte a settimana in sala pesi e nel resto dei giorni non faccio mancare la parte aerobica con il tapis roulant a casa o in palestra.

    La mia dieta prevede proteine solo a cena in sostanza con 300 grammi di carne di vario tipo, per motivi di tempo non posso cucinarla a pranzo e non riesco a mangiare il tonno in scatola in quanto, purtroppo, credo di essere intollerante a qualche cosa là dentro :S

    Per questo chiedevo, gli integratori di Whey Isolate, ho letto essere oltre che un'ottima fonte di proteine a rapido assorbimento (quindi presuppongo, ottime nel post w.o.) hanno una buona dose di BCAA che nel mio caso, di dimagrimento sono indicati per evitare la catalisi dei muscoli che purtroppo sta avvenendo (dei 15 kg persi, 7 sono di massa magra). Che ne dite, l'utilizzo esclusivamente di whey isolate nel post w.o. (quindi solo nei giorni ON) potrebbe essere funzionale al mio scopo?? I soli Bcaa li ritengo utili per evitare la catabolizzazione ma a sto punto visto che sono in una situazione con poche proteine potrei approfittare e comprare un prodotto + completo

    Consigli, opinioni in merito??
    Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    sbagliato assumere proteine esclusivamente a cena!C'è qualcosa che non và nella dieta...postala in sezione alimentazione

    Commenta

    • thegame182
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 67
      • 0
      • 0
      • Roma Sud
      • Send PM

      #3
      Lo sò ma purtroppo per questioni di tempo c'è poco che potrei cambiare...giusto nello spuntino di metà mattina se riesco prendo un bel pò di prosciutto o fesa di tacchino, proprio per questo volevo integrare con qualcosa almeno nei post w.o....
      Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da thegame182 Visualizza Messaggio
        Lo sò ma purtroppo per questioni di tempo c'è poco che potrei cambiare...giusto nello spuntino di metà mattina se riesco prendo un bel pò di prosciutto o fesa di tacchino, proprio per questo volevo integrare con qualcosa almeno nei post w.o....
        Integrare con proteine in polvere và benissimo, si presuppone però che alla base ci sia una buona dieta!In che senso
        per questioni di tempo c'è poco che potrei cambiare
        ?

        Commenta

        • thegame182
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 67
          • 0
          • 0
          • Roma Sud
          • Send PM

          #5
          Che a pranzo non sono mai a casa o devo fare in fretta, difficile che riesca a cucinarmi la carne a pranzo (che poi forse in dimagrimento non è un pò troppo insieme alla pasta??)

          che mi consigli di fare?
          Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da thegame182 Visualizza Messaggio
            Che a pranzo non sono mai a casa o devo fare in fretta, difficile che riesca a cucinarmi la carne a pranzo (che poi forse in dimagrimento non è un pò troppo insieme alla pasta??)

            che mi consigli di fare?
            anche io sono fuori a mangiare per pranzo...e penso la maggior parte della gente!
            Basta preparare la sera prima!Comunque guarda qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

            Commenta

            • thegame182
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 67
              • 0
              • 0
              • Roma Sud
              • Send PM

              #7
              Quindi mi consigli di prendere le proteine dalla carne anche a pranzo invece che in polvere nel post w.o. con le isolate whey?

              Grazie per quella guida che da mesi di navigazione sul forum mi era sfuggita ed è preziosissima!
              Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thegame182 Visualizza Messaggio
                Quindi mi consigli di prendere le proteine dalla carne anche a pranzo invece che in polvere nel post w.o. con le isolate whey?

                Grazie per quella guida che da mesi di navigazione sul forum mi era sfuggita ed è preziosissima!
                Le whey post allenamento puoi lasciarle tranquillamente, ma anche la fonte proteica a pranzo!Ti conviene postare la dieta in sezione alimentazione

                Commenta

                • thegame182
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Roma Sud
                  • Send PM

                  #9
                  Lo farò! E per le whey più che lasciarle si tratta di introdurle in quanto per ora nemmeno quelle xD Grazie!!!
                  Il mio DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/threads/337712-Diario-di-THEGAME182?p=7525115#post7525115

                  Commenta

                  Working...
                  X