Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione aminoacidi

    Salve ragazzi allora la mia domanda è questa faccio palestra lunedi mercoledi venerdi e sabato e nuoto martedi e giovedi...ho recentemente comprato un barattolino da 150 compresse di aminoacidi per integrare un pò la mia dieta...è vero che si potrebbe fare tutto con i semplici alimenti ma stare attenti tutti i giorni a cosa mangiare è anche vero che non è così semplice..Perciò come detto ho comprato questo barattolino, la mia domanda è, tolto il dubbio del grammo ogni 10 kg come scritto sul foro, pesando 66 kg ne prenderò 6..3 subito dopo l'allenamento, ma le altre 3 quanto prima dell'allenamento 15 min, 30, 45 un'ora? inoltre ho letto navigando su internet che è molto importante bere molta acqua, dato che sono uno che suda abbastanza quando si allena e che devo prendere 6 di queste compresse quanto devo bere? 2 lt di acqua al giorno possono bastare o sono pochi? Grazie per l'attenzione

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


    c'è scritto tutto qua
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ok perfetto mi rimane solo il dubbio dell'acqua...grazie mille

      Commenta


        #4
        In generale, vai anche a 3 litri al giorno...
        Mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          ok perfetto grazie mille...

          Commenta


            #6
            ragazzi mi sono dimenticato un ulteriore domanda, io come scritto anche qui nel foro ne prendo 3 15 minuti prima dell'allenamento e 3 subito dopo, però gli prendo a stomaco vuoto....Va bn lo stesso o sbaglio?

            Commenta


              #7
              Sempre stomaco vuoto, mai con il cibo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                io farei anke tutti during senza pre e post
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  perfetto grazie ragazzi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎