Brufoli e gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 156
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Brufoli e gainer

    Ciao raga, prendo 200 gr di gainer al giorno e mi escono brufoli su spalle e schiena.
    E' normale?
    Ormai è da un anno che continuo a prenderlo ogni giorno ma sono sempre stati lievi e quasi non si vedevano, ora mi stanno uscendo adirittura sull'avambraccio e in questo ultimo periodo ho avuto proprio un esplosione perchè sono parecchi e belli grossi.
    Cosa può essere secondo voi? a qualcun'altro succede?
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    #2
    potrebbe essere anche il caldo e la maggiore sudorazione che ti ha provocato quest'effetto
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta

    • Matthew_91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 156
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      potrebbe essere anche il caldo e la maggiore sudorazione che ti ha provocato quest'effetto
      Mah, lo spero.
      Io ho paura di essere un pò in sovracarico visto che anche con le pro sto sui 3gr per kg.
      Il problema è che sennò non cresco.
      Non vorrei mai fosse il fegato anche perchè ultimamente non so se appunto sia il caldo o cosa ma mi sento molto appesantito dopo l'assunzione e mi viene anche un pò da vomitare.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Ma stacca, no? E vedi come va, caso contrario rivolgiti ad un dermatologo....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Matthew_91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 156
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Ma stacca, no? E vedi come va, caso contrario rivolgiti ad un dermatologo....
          Devo provare a staccare un pò ma se perdo ciò che ho guadagnato so cazzi.
          Ovviamente la salute è la salute ma volevo sapere se appunto è una cosa "normale" che accade ad alcuni o se sono l'unico, perchè è da un anno che continuo e non avevo quasi nulla fino a qualche giorno fà.
          Spero sia il caldo.

          Commenta

          • R0Y
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 29
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
            Devo provare a staccare un pò ma se perdo ciò che ho guadagnato so cazzi.
            Ovviamente la salute è la salute ma volevo sapere se appunto è una cosa "normale" che accade ad alcuni o se sono l'unico, perchè è da un anno che continuo e non avevo quasi nulla fino a qualche giorno fà.
            Spero sia il caldo.
            Dubito (molto) sia il caldo. Io staccherei o, per lo meno, consulterei un medico.

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              difficile sia il gainer, sei intossicato per altri motivi.

              mangi tante pro, le bilanci a dovere con vegetali, acqua e cibi alcalini in genere?

              hai il classico effetto da intossicazione (lievissima) da alcol.

              Abbasserei le pro, alzerei la verdura verde e l'acqua (se non e' gia' alta), prendere un integratore alcalino e andrei al mare o in piscina il piu' possibile. magari anche un piccolo ciclo detossificante per il fegato.

              Commenta

              • Matthew_91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 156
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                difficile sia il gainer, sei intossicato per altri motivi.

                mangi tante pro, le bilanci a dovere con vegetali, acqua e cibi alcalini in genere?

                hai il classico effetto da intossicazione (lievissima) da alcol.

                Abbasserei le pro, alzerei la verdura verde e l'acqua (se non e' gia' alta), prendere un integratore alcalino e andrei al mare o in piscina il piu' possibile. magari anche un piccolo ciclo detossificante per il fegato.
                Sicuramente abbassero le pro, comunque di verdura ne mangio abbastanza, ogni fine pranzo e cena e di acqua sto sui 3/4 litri al giorno.
                con ciclo detossificante per il fegato cosa intendi?
                Comunque secondo te è una cosa grave? ripeto che fino a una sett fà era tutto normale come da un anno a sta parte e poi il boom inspiegabile.
                In faccia per esempio non ho nulla, solo spalle e la parte alta della schiena poi arrivato all'avambraccio ho iniziato a preoccuparmi.

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  beh le intossicazioni, anche lievi, arrivano di colpo, quando il corpo e' saturo.

                  probabilmente mangi poca verdura, troppo poca per tutte le proteine che assumi.

                  Commenta

                  • Matthew_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    beh le intossicazioni, anche lievi, arrivano di colpo, quando il corpo e' saturo.

                    probabilmente mangi poca verdura, troppo poca per tutte le proteine che assumi.
                    Ti ringrazio, ho scritto velocemente la mia dieta se vuoi gentilmente dare un occhiata



                    Dimmi se sbaglio qualche cosa. Grazie.

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      la verdura ha un peso e una qualita'. mangiare una carota non e' lo stesso che mangiare un broccolo. devi rifocalizzare un po' questo aspetto, secondo me.

                      Commenta

                      • pussycatdolls
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 92
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        caro mio ti stai bagattando il fegato. e il tuo corpo reagisce... devi saper conoscere i segnali che manda il tuo corpo! stacca tutto e depurati bevendo 4 litri al giorno di acqua. se vai dal medico vedrai cosa ti dice!!

                        Commenta

                        • Matthew_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 156
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          la verdura ha un peso e una qualita'. mangiare una carota non e' lo stesso che mangiare un broccolo. devi rifocalizzare un po' questo aspetto, secondo me.
                          Si mi sa che hai ragione, alla verdura non ci do molto peso comunque mangio sempre insalata verde ma sinceramente non l'ho mai pesata.
                          Dovrei mangiare quanti gr per capirci?

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                            Si mi sa che hai ragione, alla verdura non ci do molto peso comunque mangio sempre insalata verde ma sinceramente non l'ho mai pesata.
                            Dovrei mangiare quanti gr per capirci?
                            beh quello che ti consiglio è la verdura verde scuro, non l'insalata (che va comunque bene, ma per ottenere un livello decente ne serve tanta). quindi fagiolini, broccoli, spinaci, asparaci, zucchine... tutto ciò che sia verde scuro. con una bistecca da 3-400gr ci va un broccolo grande che ne pesa grossomodo altrettanto, da cotto.

                            Commenta

                            Working...
                            X