Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adipostak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adipostak

    Su quale sito posso comprarlo?E' un buon prodotto per dimagrire?

    #2
    Ottimo!!

    Adipostack 3.. aggiungo!! E' un prodotto decisamente valido; contiene sostanze termogeniche perfettamente combinate che forniscono energia ed allo stesso tempo un Ripping fenomenale (ovviamente se abbinato ad una dieta Ipocaloriche).
    Quando lo utilizzavo, dopo pochi giorni mi dava un aiuto incredibile senza i tipico fakes dei soliti termogenici(parlo di Xenadrine, Stack olandese, e Hydroxycut)
    eppure funziona veramente!
    Pensa che a me arrivava al punto di seccare le labbra se non aumentavo il consumo di acqua durante il giorno!
    E' vero che mi tiro con facilita, ma caspita...per quattro soldi in croce..!!
    Utilizzarlo nella fase di massa è anche un ottima idea, prima del workout, da una vera e propria sferzata di energia!!
    Lo consiglio a tutti!
    Aggiungo infine che ha anche un ottima azione drenante, contiene anche pilosella e tarassaco.
    Con sole 2 capsule al giorno son sicuro che calerete veramente molto di massa grassa.
    Non è in vendita su nessun sito.

    Commenta


      #3
      ao me pari wanna marchi.

      c'e' anche l'ampio parcheggio all'interno del flaconcino ?
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        ...

        Magari se lo provi mi sai dire qualcosa di più te...!!

        Commenta


          #5
          ???Ma dove si compra?

          ?

          Commenta


            #6
            Scusa se non è in vendita in nessun sito come si fa ad averlo, bisogna sguinzagliare la CIA

            Commenta


              #7
              Originally posted by marcolone
              ao me pari wanna marchi.
              c'e' anche l'ampio parcheggio all'interno del flaconcino ?
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                adipostack

                FITNESS HOUSE 0175 42824 DISTRIBUTORE UNICO.LO HA FATTO PRODURRE LUI A S.MARINO -LEGALE IN VENDITA LIST 35 € -60 CP DA GR 1.3.......MA NOI LO PRENDIAMO A MOLTO MENO.PERCHE' GLI IMPONIAMO LO SCONTO ALTRIMENTI......CI ARRABBIAMO.
                Scherzi ma riconoscendo il cut di Personal 80.vi posso assicurare che quella qualità del "braccino!!!!!!" in foto l'ha raggiunto con la dieta e quel prodotto. Ha solo 21 anni ma sto TRAINER le cose le sà.........chissa da quale scuola arriva, Nord o Sud?

                Commenta


                  #9
                  Chissà..?!?!?

                  Dalla tua... strano eh..!?!?
                  ehehehhe!!
                  Grazie Nik!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: adipostack

                    Originally posted by pt
                    FITNESS HOUSE 0175 42824 DISTRIBUTORE UNICO.LO HA FATTO PRODURRE LUI A S.MARINO -LEGALE IN VENDITA LIST 35 € -60 CP DA GR 1.3.......MA NOI LO PRENDIAMO A MOLTO MENO.PERCHE' GLI IMPONIAMO LO SCONTO ALTRIMENTI......CI ARRABBIAMO.

                    Noi chi, scusa PT?

                    Potrei fa parte anch'io di quei noi? Casomai mi fai sapere qualcosa a gpolle@libero.it?

                    Grazie 1K

                    Ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎