Creatina e glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

Originariamente Scritto da ator75 Visualizza Messaggio
    Ciao. Volevo integrare la mia dieta con l'assunzione di l-glutammina e creatina. Faccio ginnastica la mattina presto e prima di colazionarmi ( ad esclusione di un caffè e uno yogurt). Pensavo a una colazione post wo completa di tutto. In particolare mi chiedevo se l'integrazione strutturata in questo modo possa andare bene:

Giorni di allenamento
    pre wo (a stomaco vuoto)
    4 gr bcaa
    3 gr creatina
    3 gr glutammina con bicarbonato

post wo (a colazione)
    30 gr proteine
    3 gr creatina
    3 gr glutammina
    4gr bcaa

pomeriggio
    3 gr glutammina con bicarbonato

sera
    3 gr glutammina + prenanna

Giorni off idem

Può andare bene? Faccio un mese così e interrompo o posso continuare a oltranza? Grazie
    x quanto riguarda l'integrazione di questi prodotti... io ti consiglierei di fare così....

creatina giorni on 3+3+3 (di solito mattina, pre wo, post wo) mentre giorni off 3+3 (colazione, pomeriggio)
    glutammina usarla in dosi generose (5-10gr) solo post wo e come pre nanna insieme anke alle proteine va bene mentre giorni off io farei solo pre nanna... (bisogna guardare anche il portafoglio ogni tanto e risparmiare dove si può).
    Il vitargo post wo è la cosa migliore che ci sia.. se post wo prendi bcaa e creatina aggiungere il vitargo per veicolare il tutto al meglio e più velocemente.. poi dopo 20-30 min proteine e glutammina dopo circa 1 ora puoi fare anche un pasto completo
    sigpic

Commenta

• ator75
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 42
      • 2
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
      x quanto riguarda l'integrazione di questi prodotti... io ti consiglierei di fare così....

creatina giorni on 3+3+3 (di solito mattina, pre wo, post wo) mentre giorni off 3+3 (colazione, pomeriggio)
      glutammina usarla in dosi generose (5-10gr) solo post wo e come pre nanna insieme anke alle proteine va bene mentre giorni off io farei solo pre nanna... (bisogna guardare anche il portafoglio ogni tanto e risparmiare dove si può).
      Il vitargo post wo è la cosa migliore che ci sia.. se post wo prendi bcaa e creatina aggiungere il vitargo per veicolare il tutto al meglio e più velocemente.. poi dopo 20-30 min proteine e glutammina dopo circa 1 ora puoi fare anche un pasto completo
      Ho solo un problema, faccio palestra alle ore 7:00 (prendo bcaa+ creatina). Finisco alle 8:00 circa e prendo 30 gr di vitargo+ crea (peso 72,500 kg). Faccio la doccia e verso le 8:30 prendo le mie proteine con gluta ( 30gr+10gr).Esco di casa alle 9. Faccio spuntino alle 11:30. Mi sa che salterei la colazione, a meno che non miscelo le proteine con il latte e mangio qualche fetta biscottata. Potrebbe andare? Onestamente uscir di casa senza mangiare nulla di solido mi viene male...

Commenta

• darthh
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 2
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

minimo 5gr di glutammina...

Commenta

• Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

Ho solo un problema, faccio palestra alle ore 7:00 (prendo bcaa+ creatina). Finisco alle 8:00 circa e prendo 30 gr di vitargo+ crea (peso 72,500 kg). Faccio la doccia e verso le 8:30 prendo le mie proteine con gluta ( 30gr+10gr).Esco di casa alle 9. Faccio spuntino alle 11:30. Mi sa che salterei la colazione, a meno che non miscelo le proteine con il latte e mangio qualche fetta biscottata. Potrebbe andare? Onestamente uscir di casa senza mangiare nulla di solido mi viene male...
          si puoi fare colazione direttamente con le proteine inserendo il latte e qualc'altro tranquillo tanto tutti i carboidrati che prendi nella mattina li consumi durante il giorno..
          sigpic

Commenta

• ator75
            Bodyweb Member
            • Jun 2012
            • 42
            • 2
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio

Per ciò che riguarda la creatina, mi consigli un ciclo o vado a oltranza? Se deve essere ciclica, per quanto dovrei prenderla?

Commenta

• Ventordici
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 431
              • 10
              • 1
              • Frosinone
              • Send PM

Per ciò che riguarda la creatina, mi consigli un ciclo o vado a oltranza? Se deve essere ciclica, per quanto dovrei prenderla?
              Durata del ciclo: 6 settimane
              Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane

leggi la sezione a guide e manuali su come assumere creatina monoidrata di PrinceRicky.. viene spiegato tutto bene..
              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
              sigpic

Commenta

Working...
              X