Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Syform Balance.. come funzionano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Syform Balance.. come funzionano?

    Ciao ragazzi, ieri ho comprato questa marca di proteine per la prima volta.. pro al 92% senza aspartame, lattosio etc..
    Girando su internet ho letto che sono a lento rilascio (e' vero??). Io le prendo sempre nel post wo, vanno bene anche se hanno questa caratteristica?

    #2
    si, vanno più che bene
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Questo e' cio' che scrive la casa produttrice .. "Rispetto a Diamond Whey, Balance contiene una proteina ad azione “retard” (caseinato) che garantisce all’organismo un rifornimento graduale e prolungato nel tempo di aminoacidi. L’organismo può utilizzare così gli aminoacidi per le proprie necessità metaboliche, per nutrire il sistema immunitario, per stimolare la crescita muscolare e per accelerare i tempi di recupero in seguito ad esercizio fisico intenso." che dite?

      Voi le assumete anche nei giorni di pausa in cui non vi allenate? Grazie mille a tutti!
      Last edited by SboffoSmangiato; 10-06-2012, 10:25:47.

      Commenta


        #4
        le proteine sono cibo a tutti gli effetti (con calorie!), quindi puoi usarle quando vuoi....esattamente come il cibo solido. In ogni caso post wo si consigliano le Whey, proteine a rilascio rapido e non le caseine(quelle che hai tu)...ma non crepa nessuno.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎